Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Lo Zafferano VITORCHIANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Largo Cavour, 19 | 01030 VITORCHIANO (VT)
Tel. Fisso: 0761 370990
8877 visite a questa pagina

1
Autore: manu

Locale caratteristico ed accogliente, anche se non adatto a gruppi troppo numerosi. La cucina è decisamente di fascia alta e svolge temi tradizionali con originalità e padronanza delle tecniche di base. I dolci sono semplicemente superbi e mostrano la mano e la fantasia dell'esperto. La carta dei vini è buona, le porzioni più che abbondanti. I prezzi sono un po' più alti della media della zona ma decisamente paragonabili a quelli di una pretenziosa pizzeria romana. Unica pecca: il servizio. Un locale come questo dovrebbe supportare le indubbie capacità dello chef con personale di sala maggiormente qualificato.
In complesso voto più che buono...è uno dei pochi posti uscendo dai quali non mi capita di pensare che avrei mangiato meglio se fossi rimasta a casa!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: ciccio

Ci siamo stati circa due mesi fà, cercavamo un locale dove poter passare una serata all'insegna della qualità e del buon mangiare, risultato, una serata da dimenticare, perchè per il prezzo che propongono e per quello che offrono, non meritano, a nostro avviso, di ritornarci ancora. Il servizio è paragonabile a quello offerto in pizzeria, la materia prima utilizzata non vale quei soldi, e manca, sempre secondo noi,
una buona tecnica di cucina per avere la pretesa di essere a certi livelli. Questo è il nostro pensiero e speriamo che questa critica serva a non fare piu certi erori, perchè potrbbe essere un gran danno per un locale ambizioso come questo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: vic58

Bel locale scoperto per caso durante una gita in moto. Aspetto molto curato con ingresso a vista sulla bella e fornitissima cantina che trova ospitalità in una antica grotta di tufo.
Buona l'accoglienza con l'offerta di spumante di benvenuto al banco.
La cucina sposa i sapori tradizionali con accostamenti a volte un pò particolari che, peraltro, non lasciano mai scontenti.
Assolutamente notevole la scelta dei vini e, per i golosastri come il sottoscritto, veramente sublimi alcune proposte di dessert. Valgono il viaggio da sole.
Molto simpatico il proprietario che cura anche la cucina.
Ottima, infine, la qualità delle materie prime usate.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il borgo pizzeria-gelateria

BAGNAIA VITERBO (VT)

4.64 Km

villa san michele

VITORCHIANO (VT)

5.34 Km

al solito posto

LA QUERCIA VITERBO (VT)

5.65 Km

le onde

VITERBO (VT)

6.13 Km

club piccolo mondo

BOMARZO (VT)

6.21 Km

la nonna pappa

SORIANO NEL CIMINO (VT)

7.04 Km

casali della panunta

SORIANO NEL CIMINO (VT)

7.35 Km

beer shock

VITERBO (VT)

7.35 Km

made in italy

VITERBO (VT)

7.44 Km

hosteria del cardinale

VITERBO (VT)

7.48 Km