Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

vic58

1

   relais san biagio NOCERA UMBRA (PG)

Spettacolare location per un convento del 1300 trasformato in agriturismo di classe. Molto belle ed accoglienti le camere, tutte fornite di bagno, ma che nella stagione calda avrebbero bisogno dell'impianto di climatizzazione che, il responsabile Sig, Fabrizio, ha promesso verrà istallato a breve. Veramente gustoso il mangiare che, nella bella stagione, viene servito sulla terrazza la quale permette di spaziare con la vista su un paesaggio di notevole bellezza. Ottimo il servizio con una menzione particolare per il citato Sig. Fabrizio che si è dimostrato un perfetto padrone di casa. Vale il viaggio.
P.S.: da non perdere assolutamente la birra Weiss (birra di frumento) di produzione locale. BUONISSIMA!!
P.S. X i motociclisti: l'ultimo tratto (500/600 mt.) è su strada sterrata ma abbastanza scorrevole.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   santucci SANTA MARIA DEGLI ANGELI - ASSISI (PG)

Simpatico locale a due passi dalla Basilica. Quando ci siamo seduti a tavola era molto tardi (le 15.00 circa) e non ci siamo dilungati molto sul menu che, peraltro, e fornitissimo e molto vario. Non abbiamo provato i vini. Si mangia comunque bene e vale la pena tornarci.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   sapori di campagna OFENA (AQ)

Ambiente piacevolissimo, sembra veramente di stare a casa. Il locale non è molto grande, le camere sono solo 4 ma sono molto accoglienti e tutte con il bagno privato, il ristorante può accogliere, strizzandoci un pò, una quarantina di persone ma è molto piacevole passarci una serata in compagnia. Le padrone di casa sono veramente simpatiche e propongono un menù basato sui prodotti tipici della zona rivisitati con molta fantasia e con accostamenti anche arditi ma mai stucchevoli. Brave. Complimenti
L'unico neo, se proprio vogliamo trovarne uno, è la quasi totale mancanza di parcheggio che costringe a lasciare l'auto, o come il sottoscritto la moto, in mezzo alla strada peraltro molto proco trafficata.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4

   lo zafferano VITORCHIANO (VT)

Bel locale scoperto per caso durante una gita in moto. Aspetto molto curato con ingresso a vista sulla bella e fornitissima cantina che trova ospitalità in una antica grotta di tufo.
Buona l'accoglienza con l'offerta di spumante di benvenuto al banco.
La cucina sposa i sapori tradizionali con accostamenti a volte un pò particolari che, peraltro, non lasciano mai scontenti.
Assolutamente notevole la scelta dei vini e, per i golosastri come il sottoscritto, veramente sublimi alcune proposte di dessert. Valgono il viaggio da sole.
Molto simpatico il proprietario che cura anche la cucina.
Ottima, infine, la qualità delle materie prime usate.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5

   osteria la loggetta PACIANO (PG)

Ristorante piccolo e graziosissimo in una antica struttura medievale che si affaccia direttamente sul lago Trasimeno. Il servizio in sala è curato con maestria e simpatia dalla giovane proprietaria mentre il marito, chef diplomato, propone i piatti della cucina tradizionale del luogo rivisitandoli con fantasia e bravura.
Ottime le materie prime usate (alcuni tipi di insaccati e di formaggi sono fatti preparare appositamente per loro) e la scelta dei vini, notevoli anche le scelte dei dolci.
Se passate da queste parti approfittatene, vale la pena.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6

   'da mario' SATURNIA - MANCIANO (GR)

Il ristorante offre i piatti tipici dalla cucina maremmana confezionati in maniera meravigliosa e con una qualità degli ingredienti di livello veramente elevato. Ottima la scelta dei vini e dei distillati.
Discreta la scelta dei dolci.
Sicuramente da provare.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92624 visite

miraglia

VERONA (VR)

70494 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63017 visite