Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante L'Osteria del Bosco PERUGIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Strada Tiberina Nord, 131 - Bosco | 06080 PERUGIA (PG)
Tel. Fisso: 0755 917035
15329 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

OTTIMO! Eccellente ristorante con eccellente servizio!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

Chi vuole assaggiare la vera qualità e bontà non solo umbra, ma anche di tutta Italia, non può perdersi l'Osteria di Luigi....L'ambiente è giovane ma discreto, accolgliente, con possibilità di serata musicale una volta a settimana...e che dire del cibo....dal buffet di antipasti, i primi sfiziosi, carni ottime e pesce squisito( ho da poco provato il tonno alla griglia con lime...da paura, ottimo!)...e dulcis in fundo, la torte della Rosa farebbe perdere la testa a chiunque....a presto rivederci Osteria!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

Salve a tutti,
anche io sono stato in questo locale,ma purtroppo,se è pur vero che la qualità dei prodotti è notevole e lo chef si destreggia molto bene tra primi e secondi,noi non ci siamo trovati particolarmente bene.
Abbiamo avuto qualche problema con l'oste che tenta di indottrinare i suoi avventori..almeno per quanto riguarda la nostra esperienza.
Per il resto il locale in estate è all'aperto,vicino ad un parcheggio,nonchè alla strada, il chè lo rende un pò rumoroso..i prezzi sono appena al di sopra della media -riferito all'umbria-.


Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: Rivalità
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: mik77

GRANDE GIGI, CONTINUA COSI'.
ANDATECI E GODETEVELA!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: paolardi

Signori miei se capitate a Perugia, o meglio a Bosco, penso che sia tappa obbligata (solo per chi ovviamente ama il buon mangiare e per i seguaci del Dio BACCO) L'Osteria del Bosco. Poche cose per me sono fondamentali quando si "va a mangiare": mangiare bene e bere meglio, il tutto contornato da un ambiente raffinato e tranquillo con il personale del ristorante che ti tratta e si relaziona " A MODO "
All'osteria di Luigi questi fattori li ho trovati tutti, ma oltre a questo ho trovato un oste che oggi come oggi, con tanti millantatori, non e' facile trovare. Luigi .."le sa tutte!!!"
comunque in definitiva io ci vado tutte le volte che capito in zona.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
7
Autore: gio

La qualità delle pietanze è fuori discussione. La cantina è discretamente fornita e si può spaziare di regione in regione oltre anche a qualche prodotto estero. L'oste,solo apparentemente un pò burbero,offre la possibilità di una vasta scelta di vini al calice. La gentilezza e disponibilità del personale ti fanno sentire certamente il benvenuto!
Da provare le carni alla brace ed i profumatissimi primi che lo chef Paolo propone. Sempre equilibrati..una fusione di sapori e colori..
indimenticabile il tortino della Rosa, per gli amanti del cioccolato..un'esplosione di sapore.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
8
Autore: hasta

Il “Tabard Inn Pub” con la sua miscela di stili che dedica omaggi a tutte le culture ed i gusti della birra, si pone nella "Via di Gusto" come il locale più anziano che dal 1993, attraverso un’abilità ed una cordialità fuori dal comune, riesce ad attirare un copioso numero di clienti in una girandola di socievolezza e comunicazione.

L’aggregazione sta alle fondamenta del “Tab” che ha fatto la storia del territorio e che da quasi quindici anni coniuga in maniera perfetta il colore dell’animazione con la prelibatezza di cibi e bevande.

Le note di musiche scelte con cura fanno da speciale sfondo ad un luogo in continuo movimento che unisce la tradizione della birra all’innovazione di vorticosi ed originali modi di comunicare, con un occhio attento alla genuinità dei prodotti e ad un rinnovamento incessante che rappresenta il cuore di un pub sempre al passo con i tempi.

La "Via di Gusto" cela la sua anima qui, con cene a tema, musica dal vivo e variegati intrattenimenti, scelti cn cura da tutto lo staff, che fanno da straordinario prologo a fine settimana straripanti.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
9
Autore: wanda

che dire...x i veri amanti ed intenditori di un locale al di sopra della media come qualità di cucina e all'ottima scelta dei vini. Tutto questo unito ad un ambiente sicuramente ospitale, competente e soprattutto familiare. Grazie a Luigi e al suo "staff". Lo consiglio a tutti. claudia

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
10
Autore: madmax

Ragazzi, da non perdere!!!
Gigi l'oste è un ospite eccezionale.
Molto competente nello scegliere e nel mescere i vini, ti fa sentire a tuo agio, quasi a casa tua!
Paolo, il cuoco, è bravissimo nel cuocere qualsiasi tipo di carne! ( Vi consiglio "la bestia", anche se il pollo ha il suo perchè).
I dolci della mamma di Gigi poi.....
Dimenticavo, il venerdì musica con Pier e Alessio......FANTASTICI!!!!!
In sintesi, andate per trascorrere una serata alla grande

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
11
Autore: Pagina Autore
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

ai prati

BOSCO PERUGIA (PG)

0.14 Km

la locanda dei golosi

PERUGIA (PG)

1.52 Km

la torre delle bege

PERUGIA (PG)

1.93 Km

trilogy ristorante pizzeria- pub

RAMAZZANO-LE PULCI PERUGIA (PG)

2.88 Km

simposio

PONTE FELCINO PERUGIA (PG)

2.92 Km
4.36 Km

villa taticchi

PONTE PATTOLI PERUGIA (PG)

4.41 Km

taverna dell'orso

PERUGIA (PG)

4.47 Km

canto sesto

PERUGIA (PG)

5.93 Km