Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

hasta

1

   grano e sale NARNI (TR)

“Grano e Sale” è aperto tutti i giorni ed è il luogo adatto per tutti sia grandi che piccini, che amano la spensieratezza e le specialità di questo ambiente cordiale ed espansivo.

Il ristorante è reso accogliente e socievole da ogni dettaglio dell’arredamento, che richiama ambienti familiari, ed il calore del legno presente in ogni angolo del locale.

Altra particolarità, da mettere in evidenza, è che il grano e sale si presenta come “Ceneria”, ovvero come luogo dove poter consumare non solo pizza, ma anche grigliate di carne e dolci di produzione propria in tranquillità con chi si vuole.

La giovialità che colora il locale si ritrova nella cordialità di coloro che vi lavorano e nella socievolezza di coloro che lo frequentano, contribuendo ad impreziosire quella linea di affetto e comunicazione che da sempre contraddistingue e rende speciale la “Via di Gusto”.

Nella stagione estiva, il locale presenta un grazioso spazio “en plain air” reso ancora più speciale da un parco giochi dedicato ai bambini, dove si possono incontrare variopinti personaggi dei cartoni animati che rendono le serate dei piccoli più divertenti e quelle dei grandi sicuramente più rilassate.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   l'osteria del bosco PERUGIA (PG)

Il “Tabard Inn Pub” con la sua miscela di stili che dedica omaggi a tutte le culture ed i gusti della birra, si pone nella "Via di Gusto" come il locale più anziano che dal 1993, attraverso un’abilità ed una cordialità fuori dal comune, riesce ad attirare un copioso numero di clienti in una girandola di socievolezza e comunicazione.

L’aggregazione sta alle fondamenta del “Tab” che ha fatto la storia del territorio e che da quasi quindici anni coniuga in maniera perfetta il colore dell’animazione con la prelibatezza di cibi e bevande.

Le note di musiche scelte con cura fanno da speciale sfondo ad un luogo in continuo movimento che unisce la tradizione della birra all’innovazione di vorticosi ed originali modi di comunicare, con un occhio attento alla genuinità dei prodotti e ad un rinnovamento incessante che rappresenta il cuore di un pub sempre al passo con i tempi.

La "Via di Gusto" cela la sua anima qui, con cene a tema, musica dal vivo e variegati intrattenimenti, scelti cn cura da tutto lo staff, che fanno da straordinario prologo a fine settimana straripanti.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   ristoro del portanaro NARNI (TR)

Il Ristoro del Portanaro fonde il sapore di un mondo antico fatto di originali costumi e suggestivi luoghi alla modernità di cibi genuini e ricercati.

La tipicità dei prodotti locali continua a fare da prezioso cardine alla “taverna” che come piatti forti presenta la tipica focaccia narnese e la pasta fatta a mano, riproposta con vigore ed attenzione nel menù del ristorante, insieme al pane fatto nel forno del locale, ogni giorno fumante e fragrante.

Un cenno particolare va anche alle carni, ai salumi e ai vini, testimoni di quella peculiarità del comprensorio che gioca un ruolo di grande effetto e concretezza nella presentazione dei piatti. I golosi e ricchi antipasti a vista sono l’ulteriore carta vincente del locale, uniti al cordiale e professionale servizio offerto. Particolari e curiose sono le serate a tema così come il nostro menù che presenta piatti fissi unitamente a quelli legati alle prelibatezze dei vari periodi dell’anno.

Ogni sala è dedicata ad un tema e l’atmosfera quasi irreale ed i cibi genuini generano un favoloso connubio di gusti che trasportano in epoche e vissuti lontani. Per chi vuole vivere un’ atmosfera magica sospeso in un tempo perduto, tra locandieri in costume e tradizione, il Ristoro del Portanaro è il luogo ideale.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92642 visite

miraglia

VERONA (VR)

70515 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63037 visite