Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Bifora RANDAZZO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Municipio | 95036 RANDAZZO (CT)
Tel. Cell: 348 8921637
7064 visite a questa pagina

1
Autore: elsa

La Bifora è un locale carino, familiare ed intimo nel centro storico di Randazzo:dove ho notato una costante attenzione alla cura dei dettagli, della qualità della cucina, ed un servizio volto ad esaudire ogni esigenza del cliente.Il proprietario è un ragazzo con un elevata esperienza nel settore ed accoglie ed intrattiene i suoi clienti in maniera piacevole. Il ristorante è davvero interessante, propone una cucina legata al territorio, con particolare attenzione alle materie prime utilizzate. Un menù ricco di proposte gastronomiche che privilegia la cucina tradizionale, basata appositamente sugli odori, sui profumi, sulle essenze, sulle fragranze che stimolano tutte le proprietà olfattive e percettive dei sensi. L'ambiente è davvero carino ed accogliente grazie ai toni caldi del cotto siciliano ed ad una cucina in muratura dei primi del 900 che fanno rivivere le atmosfere di questo antico palazzo nobiliare.é davvero un locale molto originale, con quel pizzico di eleganza e nello stesso tempo informale che rende La Bifora il luogo ideale per trascorrere piacevoli giornate o serate con gli amici davanti ad un'ottima piatto tipico sicilano, accompagnato dal buonissimo vino dell'Etna proveniente dalle cantine della zona.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore

Il ristorante “La Bifora” di Daniele Longhitano e un luogo incantevole in cui riscoprire la tradizione dei piatti randazzesi e della cucina siciliana all’interno di una cornice intrisa di storia e folclore.
Il palazzo che lo ospita è una antica casa nobiliare appartenente ad uno dei casati più prestigiosa della città (famiglia Fisauli).
Inoltre trovandosi nella centralissima piazza Municipio di Randazzo è circondato dai meravigliosi monumenti medievali della città, il Ristorante La Bifora vanta di una posizione unica per bellezza e per comodità nel raggiungimento.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

gli antichi sapori

RANDAZZO (CT)

0.13 Km

la locanda del viandante

RANDAZZO (CT)

2.82 Km

da marianna

SANTA DOMENICA VITTORIA (ME)

4.57 Km
5.97 Km

santa caterina

CASTIGLIONE DI SICILIA (CT)

9.72 Km

terra mia

SOLICCHIATA CASTIGLIONE DI SICILIA (CT)

10.88 Km

sesamo - ristorante di campagna

SOLICCHIATA CASTIGLIONE DI SICILIA (CT)

12.17 Km

monte conca

LINGUAGLOSSA (CT)

12.39 Km

il fienile

FLORESTA (ME)

12.56 Km

parco dell'etna

BRONTE (CT)

13.25 Km