Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante TRATTORIA 'I TRE CAMINI' UGENTO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
VIA ROMA, 16 | 73059 UGENTO (LE)
Tel. Cell: 339 2681586
http://www.itrecamini.com
7471 visite a questa pagina

Descrizione

Il nostro ristorante, è ubicato nel centro storico di Ugento, antica città messapica a 50 km circa a sud di Lecce e a 5 km da Torre San Giovanni, frazione e Marina di Ugento, conosciuta per i 12 km di spiaggia bianca e finissima, dove trovano luogo i più famosi villaggi turistici, Robinson Apulia, Victor Village e il Campeggio Riva di Ugento.
Il nostro locale era anticamente parte integrante del Palazzo Macrì, in quanto "depandance" dello stesso, dove vi abitava la servitù. Oggi si presenta in due caratteristiche salette di costruzione a botte risalenti all'anno 1200 circa. In estate viene attrezzata una piccola corte all'aperto, dove si può cenare tranquillamente, lontani dal caos estivo che caratterizza la nostra città. La piccola stradina di accesso, via Roma, anticamente era la strada principale del paese, ricca di attività commerciali, e piena di vita. Oggi rimane incastonata nel vivo del centro storico e conduce anche al Nuovo Museo Archeologico di Ugento, dove si può ammirare l'antica civiltà messapica che ha caratterizzato per molto tempo il nostro centro.
Lo chef e titolare DONATELLO DE NUZZO, insieme ai suoi collaboratori, sarà lieto di ospitare i clienti per offrire loro storia, cultura e tradizione enogastronomica all'interno del ristorante, e far trascorrere una serata indimenticabile in un viaggio di gusto e sapore Salentino. Vi aspettiamo.

Prezzi

MIN = 20.00 MAX = 45.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

tenuta artemisia

UGENTO (LE)

3.23 Km

il vicolo

MELISSANO (LE)

5.56 Km

portovento

TORRE SAN GIOVANNI UGENTO (LE)

5.97 Km
6.00 Km

antico monastero

FELLINE ALLISTE (LE)

6.07 Km

d'an.vè

ALLISTE (LE)

6.58 Km

posto divino

ALLISTE (LE)

6.59 Km

locanda all'arco'

ALLISTE (LE)

6.64 Km

l'angolo d'itria

RACALE (LE)

6.75 Km
6.99 Km