Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante PortoVento TORRE SAN GIOVANNI - UGENTO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
c.da poseidone | 73059 TORRE SAN GIOVANNI UGENTO (LE)
Tel. Fisso: 339 7272982
4152 visite a questa pagina

Descrizione

In un soffio di vento, leggera rugiada di mare, assaporare i gusti freschi di un mare ricco di delizie da gustare e di una terra generosa. Nel tiepido abbraccio di un angolo di verde, piccola oasi tra la distesa di sabbia dorata del Salento, a due passi da un piccolo porto, una trattoria, sereno angolo di relax dove assaporare la miglior cucina tradizionale, con gustosi piatti di mare, opera di un appassionato cuoco Salentino di grande esperienza e professionalità. Specialità freschissime e prodotti tipicamente locali da assaporare in riva al mare. Un paesaggio indescrivibile si apre sull’ampia terrazza, dove gustare un aperitivo unicamente salentino, dinanzi agli splendidi tramonti che colorano d’estate le spiagge di Torre San Giovanni. La migliore cucina, i prodotti più freschi, cordialità e professionalità in un piccolo angolo di paradiso solo per voi. Porto Vento…

Prezzi

MIN = 12 MAX = 30
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

tenuta artemisia

UGENTO (LE)

3.12 Km
5.97 Km

antico monastero

FELLINE ALLISTE (LE)

6.37 Km

locanda all'arco'

ALLISTE (LE)

6.68 Km

octopus

ALLISTE (LE)

6.68 Km

posto divino

ALLISTE (LE)

6.75 Km

d'an.vè

ALLISTE (LE)

6.75 Km

marigiò

ALLISTE (LE)

7.38 Km

l'angolo d'itria

RACALE (LE)

8.00 Km
8.37 Km