Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Le Scodelle - cucina e vini TORINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Stampatori 16 c | 10122 TORINO (TO)
Tel. Fisso: +390117641623
http://www.lescodelle.com
2494 visite a questa pagina

Descrizione

Con il nome “Le Scodelle” lo chef Valter Giletti d’Alanno ha voluto rendere un piccolo omaggio alla sua terra d’origine – l’Emilia – dove si usano tuttora nelle trattorie e nelle osterie per gustare il vino nuovo versato dai piston, in buona e allegra compagnia.

Spingete la porta di via Stampatori e sarete accolti nel mondo dei salumi emiliani (e potrete assaporare il meglio dei classici e delle specialità meno conosciute e tradizionali), della deliziosa pasta fresca fatta a mano (e con fatte a mano intendiamo che è proprio lui, lo chef, a prepararle personalmente nella sua cucina e solo per voi), dei piatti più e meno conosciuti della ricca e gustosa cucina emiliana.

Quindi, se avete voglia di cucina emiliana – e non solo di quella – con un tocco di novità e di leggerezza, alle Scodelle sarete molto, molto benvenuti.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

mon ami

TORINO (TO)

0.07 Km

consorzio

TORINO (TO)

0.10 Km

volver

TORINO (TO)

0.11 Km

officine bohemien

TORINO (TO)

0.31 Km

il giglio

TORINO (TO)

0.35 Km

zafferano cafe

TORINO (TO)

0.36 Km

l'acino

TORINO (TO)

0.38 Km

piola cianci

TORINO (TO)

0.40 Km

daiichi

TORINO (TO)

0.40 Km

trattoria bar porta doranea

Torino TORINO (TO)

0.42 Km