Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Tunnel VIGONZA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Padova, 11 | 35010 VIGONZA (PD)
Tel. Fisso: 0497 25790
http://www.trattoriatunnel.com
10691 visite a questa pagina

1
Autore: GIORGIA73
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: getcopy

Sono stato ad una serata enogastronomica organizzata in questo ristorante che mi offre sempre gradite sorprese. Iniziamo da prezzo: 25 euro tutto compreso, dall'antipasto all'ammazzacaffè. La serata prevedeva come ospite una cantina della zona di Valdobbiadene, terra del prosecco. A ogni vino si abbinava un piatto. Ecco gli abbinamenti: Prosecco chardonnay metodo classico con spuma tiepida con crema di pomodoro e timo limonato, Prosecco di Valdobbiadene extra dry - v.s.q.p.r.d. con filetto di branzino melanzana e basilico, Alnè - prosecco extra dry V.S.A.Q. con risotto capesante e fiori, Oro - prosecco di Valdobbiadene DOC - tranquillo con trancio di baccalà "bertagnin" al latte ed olive con granella di pane al limone, Prosecco superiore di Cartizze - v.s.q.p.r.d. con Tirami sù classico. Inutile dire che i piatti erano veramente squisiti oltre che ben preparati. E' stata una piacevolissima serata, ad un prezzo onestissimo e ci tornerò volentieri per i prossimi appuntamenti più o meno mensili.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Kape

MI SONO AFFIDATO AL CONSIGLIO DI ANDYSOON E DEVO DARGLI RAGIONE IL LOCALE E' STORICO MA PURTROPPO UN PO' DIMENTICATO, E' UN VERO PECCATO ..SE VI TROVATE DA QUELLE PARTI FATECI UNA CAPATINA E NON VE NE PENTIRETE

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: andysoon

Conosco questo ristorante da qualche anno. Direi che come rapporto qualità prezzo è tra i migliori della zona. Ottimo l'ambiente, ottima la cucina, ottimo il servizio. Quando voglio andar sul sicuro mi rivolgo sempre a questo storico ristorante padovano.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

trattoria carletto

CADONEGHE (PD)

0.32 Km

pizzeria checco&mary

NOVENTA PADOVANA (PD)

2.46 Km

dakota

VIGONZA (PD)

3.15 Km
3.22 Km

antico ritrovo

STRA (VE)

3.33 Km

da giovanni

PADOVA (PD)

4.53 Km

nuovo mercato

PADOVA (PD)

4.53 Km

trattoria silvio

CADONEGHE (PD)

4.92 Km

giapponese e sushi bar padova

MEJANIGA CADONEGHE (PD)

5.18 Km

la ruota

VIGONZA (PD)

5.36 Km