Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

getcopy

1

   la ruota VIGONZA (PD)

Storica pizzeria, da qualche anno ha provato anche la via del ristorante.
Per me resta un locale da visitare solo se si vuole una buona pizza, per la ristorazione in zona ci sono molte altre proposte molto più soddisfacenti.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   tunnel VIGONZA (PD)

Sono stato ad una serata enogastronomica organizzata in questo ristorante che mi offre sempre gradite sorprese. Iniziamo da prezzo: 25 euro tutto compreso, dall'antipasto all'ammazzacaffè. La serata prevedeva come ospite una cantina della zona di Valdobbiadene, terra del prosecco. A ogni vino si abbinava un piatto. Ecco gli abbinamenti: Prosecco chardonnay metodo classico con spuma tiepida con crema di pomodoro e timo limonato, Prosecco di Valdobbiadene extra dry - v.s.q.p.r.d. con filetto di branzino melanzana e basilico, Alnè - prosecco extra dry V.S.A.Q. con risotto capesante e fiori, Oro - prosecco di Valdobbiadene DOC - tranquillo con trancio di baccalà "bertagnin" al latte ed olive con granella di pane al limone, Prosecco superiore di Cartizze - v.s.q.p.r.d. con Tirami sù classico. Inutile dire che i piatti erano veramente squisiti oltre che ben preparati. E' stata una piacevolissima serata, ad un prezzo onestissimo e ci tornerò volentieri per i prossimi appuntamenti più o meno mensili.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92667 visite

miraglia

VERONA (VR)

70537 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63058 visite