Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Tunnel VIGONZA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Padova, 11 | 35010 VIGONZA (PD)
Tel. Fisso: 0497 25790
http://www.trattoriatunnel.com
10668 visite a questa pagina

Descrizione

Partiti nel 1842 quando i primi sbuffi uscivano delle locomotive a vapore che percorrevano la prima tratta Padova–Mestre e con i pendolari in Topolino, da più di cent’anni, alla Trattoria TUNNEL, la cucina è una vera passione. La cucina casalinga è stata affiancata dalla cucina tradizionale unita ad un pizzico di innovazione senza però farle perdere la sua identità e privilegiando i prodotti del territorio e loro stagioni. Come da allora si cerca ancora l’attenzione verso il cliente volendo offrire un servizio attento e familiare.
Lo chef Marco, il maitre Francesco e tutto lo staff della Trattoria saranno a vostra disposizione per creare menù personalizzati per le Vostre riccorrenze.
Non perdetevi le degustazioni enogastronomiche ideate in collaborazione con le cantine vinicole da noi selezionete per offrirVi una serata speciale in un ambiente familiare.

Un nuovo grande servizio per tutti i ns. clienti!
Un pranzo od una cena al Ristorante "Trattoria Tunnel" vuol dire prendersi del tempo per se stessi e gustarlo insieme ai ns. piatti ed ai ns. vini.
Una sosta da noi non deve essere condizionata dal frenitico ritmo che la società ci impone.
Ma è anche vero che non sempre questo è possibile. Per cui da oggi tutti i ns. clienti che lo desidereranno potranno comodamente connettersi ad internet ed al loro mondo lavorativo, comodamente seduti al proprio tavolo, senza costi aggiuntivi, semplicemente GRATIS.

Vi aspettiamo!

Prezzi

MIN = 25.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

trattoria carletto

CADONEGHE (PD)

0.32 Km

pizzeria checco&mary

NOVENTA PADOVANA (PD)

2.46 Km

dakota

VIGONZA (PD)

3.15 Km
3.22 Km

antico ritrovo

STRA (VE)

3.33 Km

da giovanni

PADOVA (PD)

4.53 Km

nuovo mercato

PADOVA (PD)

4.53 Km

trattoria silvio

CADONEGHE (PD)

4.92 Km

giapponese e sushi bar padova

MEJANIGA CADONEGHE (PD)

5.18 Km

la ruota

VIGONZA (PD)

5.36 Km