Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria Du Scalini MOLINA - FUMANE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Bacilieri, 11 | 37022 MOLINA FUMANE (VR)
Tel. Fisso: 045 7720039
5206 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

Qundo i miei clienti si recano in Lessinia e mi chiedono dove possano fermasi a pranzo, consiglio sempre e senza dubbio la Trattoria Du Scalini a Molina.
Questo antico locale (il villaggio risale al 1400 circa), è gestito da una famiglia il cui padre "Grande Riccardo" insieme ai figli, ha creato una trattoria dove i sapori sono rimasti come dice la tradizione. La terrazza per l'estate nella parte anteriore, alcune salette simpaticamente decorate all'interno e una veranda in legno con grandi finestre che danno sul bosco fanno della trattoria un locale tipico e molto accogliente. Il menù si basa sulle ricette tradizionali della cucina veneta; il pane, la pasta, gli gnocchi sono rigorosamente fatti in casa e si accompagnano con sughi al tartufo, funghi pastisà ecc. Seguono la cacciagione con la polenta, la trota in saor, le lumache, la tenerissima tagliata e molto altro. I dolci!! anch'essi fatti in casa, sono la meritata conclusione di un pasto dedicato alla buona cucina. Approposito, prenotate, la cucina dei Du Scalini piace a molti!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

antica osteria della valpolicella

SAN ROCCO MARANO DI VALPOLICELLA (VR)

5.18 Km

trattoria dalla bice

TORBE NEGRAR (VR)

6.16 Km

trattoria caprini

TORBE NEGRAR (VR)

6.24 Km

da corrado

PAZZON CAPRINO VERONESE (VR)

6.98 Km

primavera

CAPRINO VERONESE (VR)

7.69 Km

gaon

CAPRINO VERONESE (VR)

8.86 Km

locanda al centrale

CAPRINO VERONESE (VR)

8.98 Km

san marco

CAPRINO VERONESE (VR)

9.10 Km

da andrea

NEGRAR (VR)

9.20 Km

osteria della pieve

SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA (VR)

9.78 Km