Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante L'Infinito CASTELLETTO SOPRA TICINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via varallo pombia 89 | 28053 CASTELLETTO SOPRA TICINO (NO)
Tel. Fisso: 0331 962483 Cell: 347 8359753
http://www.linfinitoristorante.it
7532 visite a questa pagina

1
Autore: stefyetony

Dopo una lunga esperienza maturata come Chef nelle cucine di importanti alberghi della Costiera Amalfitana e di famose navi da crociera, Raffaele Savastano con la moglie Ersilia ed i figli Antonio e Salvatore lascia Maiori (SA) e si trasferisce a Castelletto Sopra Ticino, un piccolo paese immerso nel verde del parco del Ticino. Nel 1986 nasceva il Ristorante "La Rocca"; un locale interamente a gestione familiare, che sapeva proporre alla sua clientela le specialità italiane, sicuramente le migliori al mondo. Buona cucina e ambiente familiare erano le sue carte vincenti.
Nel 1997 i figli Antonio e Salvatore, subentrano nell'attività di famiglia e proseguono sulle orme dei genitori. Presto però l'attività viene ad ampliarsi orientandosi sempre più a banchetti, cerimonie e matrimoni, senza per questo perdere lo stampo di qualità originario.
Oggi i fratelli Savastano, raccolta l'esperienza acquisita con costante passione, sono pronti per una nuova sfida: il Ristorante La Rocca diventa oggi il Ristorante L'Infinito. Con il Ristorante L'infinito, Antonio e Salvatore vogliono "ricordare" e "innovare". Il locale si propone infatti di offrire piatti della cucina tipica della Costiera Amalfitana e quindi rievoca la loro terra di origine e la loro infanzia, ma è anche rivolto ad abbracciare il presente nella costante ricerca della massima qualità delle materie prime e nella riproposta in chiave moderna delle ricette della tradizione campana.
I prodotti genuini, provenienti direttamente da Amalfi e dalle zone limitrofe, l'ambiente accogliente, familiare e piacevole fanno del Ristorante L'infinito il luogo ideale per ogni occasione, dalla cena in famiglia, dai banchetti per cresime e comunioni, al più raffinato pranzo nuziale.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

osteria del pozzo

SESTO CALENDE (VA)

3.42 Km

pinin

VARALLO POMBIA (NO)

3.99 Km

osteria rosso di sera

GLISENTE CASTELLETTO SOPRA TICINO (NO)

4.67 Km

reale

LISANZA SESTO CALENDE (VA)

5.32 Km

bar 77 - caffè e cucina

LISANZA SESTO CALENDE (VA)

5.43 Km
5.80 Km
6.40 Km

le candele

AGRATE CONTURBIA (NO)

6.51 Km

locanda del buon cammino

VERGIATE (VA)

6.56 Km