Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

stefyetony

1

   l'infinito CASTELLETTO SOPRA TICINO (NO)

Dopo una lunga esperienza maturata come Chef nelle cucine di importanti alberghi della Costiera Amalfitana e di famose navi da crociera, Raffaele Savastano con la moglie Ersilia ed i figli Antonio e Salvatore lascia Maiori (SA) e si trasferisce a Castelletto Sopra Ticino, un piccolo paese immerso nel verde del parco del Ticino. Nel 1986 nasceva il Ristorante "La Rocca"; un locale interamente a gestione familiare, che sapeva proporre alla sua clientela le specialità italiane, sicuramente le migliori al mondo. Buona cucina e ambiente familiare erano le sue carte vincenti.
Nel 1997 i figli Antonio e Salvatore, subentrano nell'attività di famiglia e proseguono sulle orme dei genitori. Presto però l'attività viene ad ampliarsi orientandosi sempre più a banchetti, cerimonie e matrimoni, senza per questo perdere lo stampo di qualità originario.
Oggi i fratelli Savastano, raccolta l'esperienza acquisita con costante passione, sono pronti per una nuova sfida: il Ristorante La Rocca diventa oggi il Ristorante L'Infinito. Con il Ristorante L'infinito, Antonio e Salvatore vogliono "ricordare" e "innovare". Il locale si propone infatti di offrire piatti della cucina tipica della Costiera Amalfitana e quindi rievoca la loro terra di origine e la loro infanzia, ma è anche rivolto ad abbracciare il presente nella costante ricerca della massima qualità delle materie prime e nella riproposta in chiave moderna delle ricette della tradizione campana.
I prodotti genuini, provenienti direttamente da Amalfi e dalle zone limitrofe, l'ambiente accogliente, familiare e piacevole fanno del Ristorante L'infinito il luogo ideale per ogni occasione, dalla cena in famiglia, dai banchetti per cresime e comunioni, al più raffinato pranzo nuziale.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92614 visite

miraglia

VERONA (VR)

70486 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63006 visite