Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante PIAZZA CROVA 3 VAGLIO SERRA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Crova, 3 | 14049 VAGLIO SERRA (AT)
Tel. Fisso: 0141 732206 Cell: 333 7682139
http://www.piazzacrovatre.it
8250 visite a questa pagina

1

Una vera sorpresa in rapporto alla piccola località di Vaglio Serra. Si tratta di un ristorante elegante ma non sofisticato, con un ambiente molto curato ed una cucina degna della massima considerazione. I prezzi sono onesti e si può mangiare anche un solo piatto spendendo veramente poco. Un menù completo, comprendente tre assaggi di ottimi antipasti, uno splendido primo, un sorprendente secondo e contorno, per finire con un dessert (tutti rigorosamente preparati da un ottimo staff di cucina) costerà intorno ai 30 euro (bevande escluse). Si mangia spesso anche il pesce, con preparazioni che non hanno nulla da invidiare ai migliori ristoranti di mare. E' veramente un locale da provare. In estate, dalla bella terrazza, si gode uno splendido panorama sulle colline del Monferrato. Infine, il parcheggio antistante offre una ulteriore comodità.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore

Un affascinante ambientazione: una elegante sala sotto le volte e, nella bella stagione, una panoramica terrazza. Cucina locale tipica ma non banale, con piatti a rotazione dalle altre regioni, il tutto gestito con cura e simpatia. Cantina fornita. Uno dei migliori indirizzi di tutta la zona.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: carrie

Questo locale è stato inaugurato il 13 settembre scorso, e da allora bisogna prenotare una settimana per l’altra per trovare posto, soprattutto il venerdì e il sabato.

Oltre agli ottimi piatti della cucina monferrina viene accostato un menù regionale che cambia ogni due settimane, la carta dei vini è eccelsa, per non parlare della finanziera. non dimenticate il tortino al cioccolato.

vi consiglio di fargli visita perchè è uno dei pochi locali che mi hanno regalato un’emozione negli ultimi tempi. I titolari, Fabrizio e Alessandro Verri, con la loro cordialità e l’ottimo servizio vi faranno passare qualche ora da ricordare.

Se andaste In una sera di luna piena ammirereste un paesaggio stupendo dalla terrazza estiva del ristorante.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: Pagina Autore

A detta di molti turisti SUPER
Cucina tipica piemontese, monferrina, italiana
Gentilezza, professionalità e simpatia!
Inoltre si è serviti da due bei ragazzi, il che non guasta!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

bianca lancia

CALAMANDRANA (AT)

3.91 Km

la corte

QUARTINO CALAMANDRANA (AT)

4.78 Km

del belbo da bardon

SAN MARZANO OLIVETO (AT)

5.01 Km

non solo crudo

VINCHIO (AT)

5.10 Km

arcano

NIZZA MONFERRATO (AT)

5.36 Km

il boschetto di vignole

CASTELNUOVO CALCEA (AT)

5.88 Km

violetta

CALAMANDRANA (AT)

6.09 Km

enoteca punto bere

CANELLI (AT)

6.83 Km

la cirenaica

ROCCHETTA PALAFEA (AT)

7.52 Km