Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Crazy Train COMPIOBBI - FIESOLE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Mazzini, 1 | 50061 COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Tel. Fisso: 055 6593640
9743 visite a questa pagina

1
Autore: tretretre

Sabato sera, una prenotazione per le otto e mezzo per due.
Arriviamo al ristorante con qualche minuto di anticipo e alle otto e mezzo riusciamo a sederci ad un tavolo. Il ristorante è abbastanza affollato e dopo un quarto d'ora arriva la cameriera per prendere le ordinazioni avvertendoci che ci sarà da aspettare un pò per avere le pizze. . . ma decidiamo di prenderle lo stesso, purtroppo.
Le nove, nove e mezzo, dieci. . . l'attesa si fa snervante e l'appetito comincia ad andarsene quando finalmente intorno alle 10 e 15 arriva la nostra pizza gigante che ingolliamo tra l'amarezza di una serata, ormai, parzialmente rovinata. . .
Uscendo abbiamo però ricevuto le più sincere scuse da parte del proprietario che ci hanno aiutato a digerire il tedio opprimente di un plumbeo sabato sera passato ad aspettare.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: arturo

Anch’io sono stato diverse volte al Crazy Train di COMPIOBBI con mia moglie. Si tratta di un piccolo locale, ma molto accogliente e caratteristico, sulla sinistra della Via Aretina in direzione della Consuma, raggiungibile da Firenze anche con i treni locali. Il ristorante è infatti a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria di Compiobbi. Per chi volesse andare con il treno un locale parte da Firenze alle 19.20, mentre per il ritorno ci sono treni fino alle 23,00.
Io vi ho mangiato degli ottimi TORTELLONI DI PATATE conditi con il sugo di cinta senese, fatti come li facevano le vecchie massaie d’una volta e un filetto al tartufo, mia moglie invece ha mangiato un antipasto della casa, con cinta senese, salumi, formaggi e miele e poi un piatto di pici con formaggio parmigiano e pepe ed una pizza, vino acqua dolce e caffè, e abbiamo speso circa 20 euro a persona.
I due giovani cuochi, sono entrambi diplomati all’istituto alberghiero Saffi di Firenze e preparano tutti i piatti con maestria, il servizio ai tavoli è giovanile e professionale.
Siamo rimasti molto soddisfatti, provare per credere

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: genny

Ristorante pizzeria semplicissimo e accogliente,ottimi i primi fatti in casa,soprattutto i tortelli di patate chiusi e fatti a mano alla vecchia maniera, i prezzi sono contenuti e anche pizza e antipasti sono da assaggiare. La pizzeria dispone di un grazioso spazio all'aperto per le giornate più calde.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: B&B La Martellina Fiesole (FI)

Una pizzeria ristorante molto semplice, ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cucina varia e di buon livello oltre ad un ottima pizza e un servizio rapido, ottimi gli antipasti toscani!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

antico forno

BAGNO A RIPOLI (FI)

2.12 Km

la capponcina di settignano

SETTIGNANO FIRENZE (FI)

3.08 Km

antico forno

VILLAMAGNA BAGNO A RIPOLI (FI)

3.09 Km

caffè desiderio

SETTIGNANO FIRENZE (FI)

3.17 Km

arrosto girato

PONTASSIEVE (FI)

3.18 Km

trattoria donnini

RIMAGGIO BAGNO A RIPOLI (FI)

3.51 Km

la gargotta

BAGNO A RIPOLI (FI)

3.86 Km

il maccherone

PONTASSIEVE (FI)

3.95 Km

regina margherita

BAGNO A RIPOLI (FI)

3.99 Km

villa le capanne

FIESOLE (FI)

4.18 Km