Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante locanda san lorenzo PUOS D'ALPAGO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via 4 Novembre, 79 | 32015 PUOS D'ALPAGO (BL)
Tel. Fisso: 0437 454048
http://www.locandasanlorenzo.it
7381 visite a questa pagina

1
Autore: lapsus

A mio modesto parere uno dei migliori ristoranti in tutto il veneto (assieme a "Da Gigetto" a Miane). Una cucina gustosa con tutti ma proprio tutti i sapori veri dei piatti autentici del veneto ed in particolare dell'alpago. Presentati con "timida" eleganza da chi ha iniziato con umiltà dalla cucina di casa, dalla cucina delle osterie di una volta. Il menù è difficile da riassumere perchè varia in continuazione col variare delle stagioni, ma tutte le carni, i formaggi (dalle malghe non lontane) e le verdure sono sublimi. Ottimi, se ci arrivate, con ancora un pò di fame i dolci ed ottima la cantina. Prezzo forse un pelino alto ma solo per l'ubicazione giografica e per l'ambiente (alquanto semplice)e che dimenticherete prima di rimontare in macchina. Peccato per le stanze annesse dove poter dormire, che sono, se pur ampie e silenziose, un pò squalliducce e molto sotto tono rispetto al ristorante.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

rifugio dolada

PIEVE D'ALPAGO (BL)

3.60 Km

trattoria alla vigna

CADOLA PONTE NELLE ALPI (BL)

5.61 Km

plato'

NEVEGAL BELLUNO (BL)

6.03 Km

officine dal cor

CASTION BELLUNO (BL)

8.56 Km

terzo millennio

CASTION BELLUNO (BL)

8.80 Km

tramontin

SOVERZENE (BL)

8.89 Km

la conchiglia

SOVERZENE (BL)

8.93 Km

excalibur

BELLUNO (BL)

9.11 Km

terracotta

BELLUNO (BL)

10.56 Km

bella napoli

BELLUNO (BL)

11.29 Km