Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Borgo Antico MONTEFIASCONE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Corso Caour, 20 | 01027 MONTEFIASCONE (VT)
Tel. Fisso: 0761 834019
http://www.ristoranteilborgoantico.com
6932 visite a questa pagina

Gestore

Fino al 1963, sono nato nel 1946, ho fatto il cliente dei migliori locali Romani, dai night club ai ristoranti, alle pasticcerie, bar, gastronomie, pizzerie, sale da ballo.
dal 1964 al 1969 ho curato la conduzione di un complesso turistico ricettivo, con 2 ristoranti, uno snack bar, piscina, night club, sala da ballo.
Dal 1970 al 1973 ho gestito una piccola impresa di costruzioni.
Nel 1974 e 1975 ho gestito un gran bar, pasticceria, gelateria, gastronomia, a San Giovanni
Nel 1977 ho progettato, costruito, un complesso locale di svago. primo ed unico nel suo genere, che, non trovando definizioni nella nostra lingua Italiana, chiamai Pub. Si trattava di un grande locale semi interrato di circa 450 metri quadri,oltre a 200mq di giardino, quasi tutto in pietra e mattoncini, con numerose arcate, pavimento in cotto, dotato di una grande cucina con forno a legna, un bar birreria, sal ristorante, salottini, pista da ballo, video giochi, calciobalilla, dove si ballava tutte le sere e si poteva mangiare, fino alle tre del mattino, di tutto, dall'hot dog alle patatine fritte, primi piatti di tutte le speci, secondi complessi e semplicissimi, pizze,semplici snacks, o solo bevande, senza nessun obblico o regola. Sopra al locale realizzai un piccolo hotel con 11 camere matrimoniali.
Funzionò fino al 1999.
Dal 2000 gestisco un ristorantino , da me creato, in Montefiascone, corso Cavour 20, dove mi diletto a mettere a frutto tutta la mia passata esperienza per tentare i clienti con i miei manicaretti, rivisitando i piatti della tradizione territoriale e facendo nuove proposte. Amo particolrmente cimentarmi nella pasticceria che, sembra, avere un grande successo tra i miei estimatori.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

da pancino

MONTEFIASCONE (VT)

0.07 Km

stuzzico

MONTEFIASCONE (VT)

0.12 Km

la fontana

MONTEFIASCONE (VT)

0.24 Km

mamma pappa

MONTEFIASCONE (VT)

0.30 Km

al giulebbe

MONTEFIASCONE (VT)

0.51 Km

buongusto

MONTEFIASCONE (VT)

0.58 Km

da rita

MONTEFIASCONE (VT)

0.74 Km

nida event

MONTEFIASCONE (VT)

1.53 Km

il caminetto

MONTEFIASCONE (VT)

7.49 Km

le onde

VITERBO (VT)

7.92 Km