Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Da Sandro al Navile BOLOGNA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via del Sostegno, 15 | 40131 BOLOGNA (BO)
Tel. Fisso: 051 6343100
http://www.dasandroalnavile.it
8410 visite a questa pagina

Gestore

I primi piatti sono realizzati rigorosamente con pasta fatta a mano, tirata accuratamente al matterello dalle sfogline, cui fiore all'occhiello sono i deliziosi tortellini in brodo di cappone. Il menù dei secondi comprende svariate tipologie di carne, tra le quali l'ormai tradizionale coniglio disossato al frantoio con una marinatura calda all'aceto balsamico preparato minuziosamente da Alessandro Rizzi. Meno ricca ma degna di nota è la piccola proposta di pesce sempre freschissimo, che varia al succedersi delle stagioni includendo comunque i continuativi crudi di mare. Come degna cornice di questo panorama gastronomico un vasto assortimento di dolci di produzione propria che asseconda le richieste dei palati più golosi. Da provare, il gustosissimo gelato alla crema con aceto balsamico, elaborato dal caposala Maurizio Finelli. Per accompagnare ogni portata la casa offre una carta di vini di oltre 230 etichette di tutte annate dei migliori vigneti. La scrupolosa selezione dei dettagli è la caratteristica principale che contraddistingue questo ristorante: lo spirito accogliente e cordiale dei proprietari e dello staff, che durante la cena curano e coccolano i loro clienti cercando di soddisfarli e metterli a proprio agio. Altro aspetto fondamentale è l'ambiente circostante, infatti si tratta di una soluzione rustica ma ricercata, gradevole e al contempo raffinata. Questa è l'atmosfera che si respira in ogni angolo del locale, dalla saletta dedicata ai clan scozzesi visto che si tratta di un ristorante anche noto per i suoi distillati, whisky e rum, fino alla sala situata al piano superiore ideale per una serata conviviale, per una cerimonia o una cena di lavoro. Ubicato in un borgo antico, ma molto semplice da raggiungere perchè collocato a pochi minuti dal cuore della città ma allo stesso tempo vicino alle grandi arterie di comunicazione stradale, da Sandro al Navile è un locale che punta a soddisfare ogni tipo di esigenza, per questa ragione la serata degustazione è il prossimo obiettivo che i due proprietari desiderano realizzare. Nella stagione estiva è piacevole mangiare nella veranda che renderà i piatti ancora più gustosi.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

reginella

BOLOGNA (BO)

0.64 Km

vaporino

BOLOGNA (BO)

1.31 Km

le rose

BOLOGNA (BO)

1.43 Km

polpette e crescentine

BOLOGNA (BO)

1.58 Km

nonna aurora

BOLOGNA (BO)

1.72 Km

gigina

BOLOGNA (BO)

1.74 Km

al cambio

BOLOGNA (BO)

2.25 Km
2.34 Km

il saraceno

BOLOGNA (BO)

2.60 Km

nino

BOLOGNA (BO)

2.60 Km