Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria L'Oste e il Sacrestano Hostaria - Enoteca LICATA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Sant'Andrea, 19 | 92027 LICATA (AG)
Tel. Fisso: 0922 774736
http://www.losteeilsacrestano.it
13154 visite a questa pagina

Gestore

Che dire di me, mi chiamo Giuseppe Bonsignore ho 33 anni sono il proprietario con Chiara Sabella dell'Oste e il Sacrestano di Licata. Sono un autodidatta non improvvisato perche' da quando avevo 11 anni mi e scattata la molla per la cucina, ho sempre cucinato e grazie a mia nonna sono riuscito ad apprendere le basi della cucina siciliana di una volta che quella che proponiamo oggi all'interno dell'osteria pero in chiave moderna. I nostri piatti piu' significativi sono la caponatina della "zia vincenzina", il "mizzica" un tortino di melenzane grigliate intervallate da ricotta al basilico adagiato su una crema di piccadilly,la poesia di terra e di mare, il filetto di spigola di mare scottata con rami di rosmarino che coltiviamo noi e aglio di nubia il cannolo a modo nostro il tutto accompagnato da 220 etichette di vini siciliani. Spero di aver suscitato un po d'interesse se volete venirci a trovare vi aspettiamo con il sorriso sulle labbra. AH dimenticavo di me alcuni dicono che sono sgarbato perche' dico di NO a delle richieste assurde ,perche' loro sono convinti che pagando possono dire e fare quello che vogliono.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la taverna del duca

LICATA (AG)

0.01 Km

baccus club

LICATA (AG)

0.03 Km

la madia

LICATA (AG)

0.66 Km

hotel villa giuliana

LICATA (AG)

1.12 Km

armstrong

LICATA (AG)

2.42 Km

nuova sombrero

LICATA (AG)

2.72 Km

tomasc

CAMPOBELLO DI LICATA (AG)

14.02 Km

il vecchio mulino

PALMA DI MONTECHIARO (AG)

18.19 Km
23.97 Km

oasi valle del lupo

AGRIGENTO (AG)

24.47 Km