Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Officina dei Sapori VERONA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via G. B. Moschini 26 | 37129 VERONA (VR)
Tel. Fisso: 045 913877
http://www.officinasapori.com
5616 visite a questa pagina

Gestore

La direzione del locale e della cucina è affidata a Fabio Tammaro, giovane chef classe '85 che vanta una pluriennale esperienza nel Mondo della ristorazione, sia in Italia che all' Estero.
Dopo anni di gavetta in giro per il nord Europa e per il sud Italia, all’età di vent’anni gli fu affidata la responsabilità di gestire le cucine di un relais extra lusso nei pressi di Cortona.
Fa esperienza in Toscana, tappa fondamentale per la sua crescita professionale, partecipa al concorso organizzato dal famoso giornalista Cremona “ Chef Emergente Centro Italia”, lavora per sei mesi a Chieti, dopodiché si trasferisce a Copenhagen e diventa Chef del noto ristorante “Il Grappolo blu”.
Forte di questa esperienza, torna in Italia per lavorare presso il Ristorante “ Officina dei Sapori”, prima come chef poi prelevandone la direzione.
Sarà lui direttamente a consigliarvi il meglio, spiegandovi accuratamente i piatti, gli arrivi giornalieri dai mercati ittici e le informazioni necessarie per una piacevole sosta.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

al duomo

VERONA (VR)

0.38 Km

vecio mulin

VERONA (VR)

0.56 Km

pizzeria redentore

VERONA (VR)

0.59 Km

osteria verona antica

VERONA (VR)

0.61 Km

osteria il bertoldo

VERONA (VR)

0.61 Km

giulietta e romeo

VERONA (VR)

0.62 Km

madeira steak house

VERONA (VR)

0.63 Km
0.64 Km

la molinara

VERONA (VR)

0.65 Km

da ropeton

VERONA (VR)

0.65 Km