Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Congusto Social Eating La Fila - PECCIOLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Boccioni 13 | 56037 La Fila PECCIOLI (PI)
Tel. Fisso: 0587635613 Cell: 3341198947
http://www.congustoristorante.com
1358 visite a questa pagina

Descrizione

Congusto Social Eating è un ristorante, ma è soprattutto un’idea di ristorazione che abbina alla ricerca della soddisfazione del cliente un progetto etico e sociale che ha al centro le persone ed il nostro territorio. Offrire una proposta varia ed interessante al palato nel pieno rispetto di linee guida per noi fondamentali come quelli di stagionalità dei prodotti, filiera corta, opportunità di riscatto sociale è il nostro vero obiettivo. Vi invitiamo a venirci a trovare per riscoprire sapori tradizionali e genuini conditi con una giusta dose di umanità.

Il ristorante Congusto Social Eating apre le sue porte a Peccioli il 30 Giugno 2017. È gestito dalla Cooperativa Il Cammino, una cooperativa sociale di tipo A e B con sede a Lavaiano da sempre impegnata nella cura della persona accompagnandola durante tutto il suo percorso di vita, mettendo al centro della sua missione l’attenzione e l’accoglienza, cercando di proseguire questi valori come obiettivi in ogni servizio che svolge.

Per ascoltare il bisogno dei nostri territori, la Cooperativa ha creato progetti di reinserimento socio-lavorativo per giovani che escono dalle sue strutture, e a partire da questo tipo di attività è nata l’idea di acquistare dei terreni su quali praticare un progetto di agricoltura e allevamento sociale, favorendo così il reinserimento terapeutico di soggetti svantaggiati e al contempo produrre beni. Fa seguito a questa scelta, la decisione di aprire un ristorante a km 0, nel quale poter utilizzare le materie prime provenienti dagli orti.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la greppia

PECCIOLI (PI)

0.99 Km

la locanda dell'amicone

PECCIOLI (PI)

1.06 Km
1.85 Km

susanne & massimo

TERRICCIOLA (PI)

4.36 Km

il sole di ranco

PISA (PI)

5.02 Km

serravalle

MONTELOPIO PECCIOLI (PI)

7.04 Km

i tigli

COLLEOLI PALAIA (PI)

7.54 Km
7.64 Km

le cave di lari

CASCIANA ALTA LARI (PI)

7.73 Km

il pettirosso

PALAIA (PI)

7.93 Km