Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante PROSCIUTTERIA DOK DALL'AVA LP26 VENEZIA San Marco - VENEZIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
San Marco, 3989 | 30124 San Marco VENEZIA (VE)
Tel. Fisso: 041 2960764
http://www.dallava.com
4127 visite a questa pagina

Descrizione

Prosciutto San Daniele, pasta fresca, piatti italiani, vino, cocktail e aperitivi in terrazza in uno spazio accogliente e contemporaneo, a tre minuti da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto.

Un ristorante luminoso grazie alle grandi vetrate con panorama, arredi in legno naturale e lampadari veneziani in vetro soffiato, con la cucina open air sempre aperta anche per cenare dopo il cinema, il grande banco per tagliare il prosciutto al coltello, e un Food Corner a piano terra per l'acquisto di Prosciutti Dall'Ava, vini e prodotti artigianali italiani.

La terrazza sui tetti con la lounge music e il cocktail bar è il centro della nightlife veneziana con serate musicali, party e dj set.

Prezzi

MIN = 10.00 MAX = 30.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

ae cravate

VENEZIA (VE)

0.13 Km
0.13 Km

jazz

VENEZIA (VE)

0.13 Km

le bistrot de venise

VENEZIA (VE)

0.24 Km
0.30 Km
0.33 Km

cantina do mori

VENEZIA (VE)

0.33 Km

alla scala

VENEZIA (VE)

0.36 Km
0.36 Km

a la bricola

VENEZIA (VE)

0.36 Km