Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Valle Verde specialità carne POSSAGNO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Cioppe, 1 | 31054 POSSAGNO (TV)
Tel. Fisso: 0423 538698 Cell: 335 6052625
http://www.valleverderistorante.com
5956 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante Valleverde specialità carne,costate,fiorentine e tagliate, si trova al centro delle Terre del Canova. Qui, infatti, è nato il più grande scultore neoclassico: Antonio Canova (Possagno 1757 – 1822 Venezia). A pochi passi ci si immerge improvvisamente in un paesaggio solitario in cui è possibile ammirare uno dei più rinomati edifici neoclassici italiani ricordato come il Tempio del Canova. Edificato a partire dal 1819 e consacrato nel 1832, è la chiesa parrocchiale di Possagno paese natale dello scultore. L’edificio voluto e progettato dal Canova custodisce oggi le sue spoglie ed è una meta di “pellegrinaggio” per tutti gli appassionati d’arte. Coniuga insieme elementi di derivazione classica dal Pantheon romano e dal Partenone greco e per l’artista doveva essere un esempio di architettura eccelsa. Colonne, trabeazioni, cupole, bassorilievi e dipinti rimandano all’arte degli antichi.
Il ristorante ValleVerde è anche dotatato di un bellissimo parco immerso nel verde con un campo minigolf 18 buche,reti elastiche,tavoli da ping-pong e tanti giochi e passatempi per bimbi e ragazzi di tutte le età!

Prezzi

MIN = 9,00 MAX = 45,00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

alla pesa

POSSAGNO (TV)

1.36 Km

pizzeria olivi

POSSAGNO (TV)

1.47 Km

malga archeset

POSSAGNO (TV)

1.47 Km
2.03 Km

agriturismo cornolere

CASTELCUCCO (TV)

3.39 Km

osteria la trave

PAGNANO ASOLO (TV)

4.42 Km

le valli

CASTELCUCCO (TV)

4.66 Km

spaghetti club pizzeria da rody

CAVASO DEL TOMBA (TV)

4.84 Km

locandabaggio

ASOLO (TV)

5.23 Km

rifugio da miet

CAVASO DEL TOMBA (TV)

5.82 Km