Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Officine Bohemien TORINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Mercanti, 19 | 10122 TORINO (TO)
Tel. Fisso: 011 7640368
http://www.officinebohemien.it
7119 visite a questa pagina

Descrizione

Le Officine Bohemien propongono a pranzo un menù ogni giorno diverso e pensato per poter sfiziare e soddisfare i palati dei nostri clienti con pietanze a scelta per ogni portata e con piatti combinati costruiti secondo la fantasia dei nostri chef. A pranzo, le Officine Bohemien accettano tutti i tipi di ticket.

A cena le Officine Bohemien propongono un menù alla carta creato dai nostri chef e composto rigorosamente da alimenti freschi di stagione per il rispetto verso la naturale ciclicità dei prodotti e per poter garantire nel miglior modo possibile un rapporto ottimale tra la qualità dei piatti proposti e il loro costo.

Tra le specialità delle Officine Bohemien ci sono la pasta fresca, i dolci e il pane fatto in casa che viene sfornato, prima e durante i pasti, direttamente dai nostri forni.

Convinti dell’importanza dell’acqua e della sua insostituibile ricchezza in quanto bene comune e necessario, ricordiamo a tutti i nostri clienti che esiste la possibilità di poter bere, gratuitamente, l’acqua che in menù abbiamo scherzosamente chiamato “del sindaco” e che sgorga, ancora incessantemente, dai nostri rubinetti.

Le Officine Bohemien sono un ampio locale composto da tre sale dove l’arredamento caldo, le luci soffuse, gli alti soffitti a cassettoni e l’atmosfera retrò creano un ambiente accogliente e rilassante per trascorrere le vostre serate.

Potrete scegliere la nostra sala più piccola, il privè, per una cena romantica avvolti da un’atmosfera raccolta ed intima; oppure cenare, degustare un bicchiere di buon vino o ascoltare un concerto nella sala teatro.

Nella sala teatro trova spazio il palco dove, dal Giovedì al Sabato, si esibiscono gli artisti in rassegna durante tutta la stagione.

Prezzi

MIN = 15 MAX = 30
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

i soliti ignoti

TORINO (TO)

0.19 Km

consorzio

TORINO (TO)

0.22 Km

volver

TORINO (TO)

0.30 Km

spirito santo

TORINO (TO)

0.30 Km
0.31 Km

mon ami

TORINO (TO)

0.36 Km

aleramo

TORINO (TO)

0.36 Km

piola cianci

TORINO (TO)

0.48 Km

daiichi

TORINO (TO)

0.48 Km

trattoria bar porta doranea

Torino TORINO (TO)

0.48 Km