Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Officine Bohemien TORINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Mercanti, 19 | 10122 TORINO (TO)
Tel. Fisso: 011 7640368
http://www.officinebohemien.it
7104 visite a questa pagina

Menu

Il menù delle Officine Bohemien rispetta la stagionalità dei prodotti e quindi cambia mensilmente pur mantenendo alcuni piatti come il trittico di bruschettine alla bohemien e i tagliolini freschi ai mirtilli con crema di gorgonzola naturale e pere.

Le carni presenti in menù portano tutte il timbro "Coalvi" per garantire ai nostri clienti una qualità alta della materia prima.

I dolci e il pane vengono fatti in casa. Assolutamente da assaggiare il tiramisù alla "Sora Cecca" o lo zabaglione al Marsala fatto al momento e accompagnato dai nostri biscotti.

La cantina delle Officine Bohemien propone un’ampia scelta di vini della tradizione piemontese passando per i grandi vini toscani e i profumi fruttati dei bianchi trentini, senza trascurare le altre perle regionali come le bollicine lombarde e i vini del sud.

Per l’aperitivo e il dopo cena le Officine offrono una scelta di distillati e cocktail internazionali, compreso il famosissimo cocktail segreto del barman Sussi e un interessante varietà di birre belghe in bottiglia e alla spina da degustare accompagnandosi con salumi e formaggi d’alpeggio.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

i soliti ignoti

TORINO (TO)

0.19 Km

consorzio

TORINO (TO)

0.22 Km

volver

TORINO (TO)

0.30 Km

spirito santo

TORINO (TO)

0.30 Km
0.31 Km

mon ami

TORINO (TO)

0.36 Km

aleramo

TORINO (TO)

0.36 Km

piola cianci

TORINO (TO)

0.48 Km

daiichi

TORINO (TO)

0.48 Km

trattoria bar porta doranea

Torino TORINO (TO)

0.48 Km