Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Antica Hosteria alla Corona DOLO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Dauli, 26 | 30031 DOLO (VE)
Tel. Cell: 392 5824932
http://www.anticacorona.com
22982 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante "Antica Hosteria alla Corona" accoglie i suoi ospiti in ambiente tipico, cordiale ed accogliente, mantenedo un'atmosfera dove si respira una aria di serenità e tranquillità dove Matteo, Mauro ed Alberto i gestori, cercano di mettere a propio agio la clientela, facendo passare una serata o pranzo staccando dalla realtà quotidiana, ricavando così qualche ora di decompressione dall'attuale mondo frenetico.
Il locale dispone di due salette interne diversamente allestite, e di un grazioso giardino estivo privato coperto in caso di pioggia ed unico nella zona.
La cucina, curata , propone specialità della tradizione Veneziana, sapientemente preparate con la semplicità di un tempo e nuovi piatti esclusivamente a base di pesce della laguna Veneta rivisitati dallo chef Alberto Palmas ,fantasioso ma introverso , che soddisfa ogni esigenza senza tralasciare la cura del dettaglio.
Teniamo a precisare che tutti i piatti, per garantire qualità e freschezza, vengono preparati al momento con prodotti di primissima scelta e di stagione, pertanto i tempi di attesa sono giustificati da tale scelta.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.07 Km

hostaria corona

DOLO (VE)

0.14 Km

alla busa

DOLO (VE)

0.16 Km

osti tosti

DOLO (VE)

0.20 Km

al teatro

DOLO (VE)

0.33 Km

pizzeria denis

DOLO (VE)

0.85 Km

mare divino

DOLO (VE)

1.17 Km

alla posta

DOLO (VE)

1.64 Km

gazebo

DOLO (VE)

1.82 Km

cà zane martin

SAMBRUSON DOLO (VE)

2.13 Km