Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Punto G Restaurant Grill Pizza Burger L'AQUILA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Garibaldi 41 | 67100 L'AQUILA (AQ)
Tel. Cell: 339 4968455 Cell: 340 8749610
http://www.facebook.com/pages/PUNTO-G/31122282210
6834 visite a questa pagina

1
Autore: Punto B B&B L'Aquila (AQ)

è riuscito a trovare una nuova collocazione a seguito del sisma del 6 aprile che ha danneggiato in maniera grave la sede che era situata nel cuore del centro storico della città dell’Aquila che i giovani gestori Davide e Daniele Stratta hanno portato avanti con passione e dedizione da oltre 10 anni. La nuova location è collocata in un complesso di ville di nuova costruzione, gode di una splendida posizione panoramica, strategica e riservata , a pochissima distanza dall’uscita del casello autostradale A24 L’Aquila Ovest, il Polo Universitario di Coppito, il Centro Commerciale L’Aquilone , la Scuola della Guardia di Finanza, la Casa dello Studente, i nuovi quartieri di progetto C.A.S.E: Coppito 2 e Coppito 3.

I dipinti esposti e in vendita rendono l'ambiente caldo ed accogliente; potete gustare piatti tipici della cucina regionale atipasti a base bruschette, affettati e formaggi rigorosamente locali, svariati primi piatti con particolare attenzione allo zafferano,arrosticini, carni alla griglia nazionali ed estere; ottimi dolci fatti in casa. L'enoteca accompagna il ristorante alla scoperta degli abbinamenti enogastronomici per i palati piu' esigenti dando la possibilità di degustare vini al calice accostando a ciascun piatto una vasta varietà di rossi bianchi e rosati prodotti da aziende italiane ed estere. Il panorama e la riservatezza della location lo rendono punto di incontro ideale per pranzi, feste e cermonie come anche per riunioni pubbliche e private, meeting e coffee break.



Si consiglia la prenotazione.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

gente di mare

L'AQUILA (AQ)

0.07 Km

nonna cristina

L'AQUILA (AQ)

0.16 Km

il vizietto

L'AQUILA (AQ)

0.33 Km

ernesto

L'AQUILA (AQ)

0.33 Km

la cartiera del vetojo

L'AQUILA (AQ)

0.34 Km

il quinto quarto

L'AQUILA (AQ)

0.34 Km

il guastatore

L'AQUILA (AQ)

0.40 Km

primo piano

L'AQUILA (AQ)

0.40 Km

agriturismo olimpo

L'AQUILA (AQ)

0.43 Km

fratelli nurzia

L'AQUILA (AQ)

0.50 Km