Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante target confusion LISSONE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via valassina 86 | 20035 LISSONE (MI)
Tel. Fisso: 039 5972478
7190 visite a questa pagina

1
Autore: franko

Il Target Confusion,è un ambiente unico nel suo genere; bello e raffinato. Il locale divenuto simbolo delle notti Brianzole per chi vuole all-inclusive, ogni fine settimana è ricco di emozioni e di divertimento.
Ogni Giovedì, Venerdì, sabato e Domenica è pronto per far stupire e regalare un sogno diverso.
Locale divenuto ritrovo della mondanità Brianzola, grazie alle sue splendide serate ma soprattutto alla sua straordinaria accoglienza. All’imperiale aperitivo della domenica, che si distingue per la qualità e la varietà. Il Living Disco e il grande salotto bene dove ogni fine settimana si danno appuntamento gli amanti della classe del buon gusto e della ricerca del particolare … evadendo dagli stereotipi classici della movida notturna.
E’ fornita di riservatissimi tavoli privè in terrazza, di un white privè elegantissimo all’interno, dove si può ascoltare la più bella musica dagli anni 70 ad oggi, una smoking-zone finemente arredata con confortevoli divani relax.
La Cura dei dettagli, l’ambiente caldo ed accogliente fanno di questo locale un punto d’incontro esclusivo per gli appassionati del glamour e non solo.
Un locale, nuovo negli arredi e esclusivo nell’atmosfera, praticamente impossibile descrivere le novità eccezionali e straordinarie. E’ un locale da visitare e viverlo per capirne la differenza.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

blanc

MONZA (MI)

0.40 Km

amici miei

LISSONE (MI)

1.15 Km

da giuliano

LISSONE (MI)

1.42 Km

sala sergio

LISSONE (MI)

1.48 Km

laquolina vedano

VEDANO AL LAMBRO (MI)

1.87 Km

officina del gusto

DESIO (MI)

1.98 Km

osteria del mare

SOVICO (MI)

3.00 Km

perri

ALBIATE (MI)

3.07 Km

il moro

MONZA (MI)

3.20 Km

la luna ei falo'

DESIO (MI)

3.22 Km