Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Fornace ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Angelo Emo, 75 | 00136 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 39740796
26859 visite a questa pagina

1
Autore: B&B Addormì Roma (RM)
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: carmen

personale gentilissimo e simpatico...servizio veloce e accurato...ambiente piacevole !!!!ottima qualità e convenienza menu vastissimo ottimi vini INSOMMA UN RSTORANTE DA TENERE PRESENTE PER OGNI OCCASIONE...........del resto lo attestano le innumerovoli foto d grandi personaggi del mondo dello spettacolo che sono stati tra gli avventori del ristorante.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: venere

Ristorante accogliente e con una cucina a largo raggio: dal pesce alla carne alla pizza. Ottima la focaccia bianca e gli antipasti, porzioni a dir poco enormi. Deliziosi i dessert, primo tra tutti il tartufo calabrese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona la scelta dei vini, simpatica accoglienza del proprietario del locale decisamente romanista.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: miriam

Dopo vari giri x i ristoranti di Roma, rapporto qualità-prezzo credo che il ristorante La Fornace del sig. Paolo sia il migliore.
Simpatia del proprietario, ambiente molto accogliente menù vario e cucina mediterranea ottima e ricca.
Prezzi giusti e piatti sempre buoni e diversi: dai tipici piatti Romani ad una cucina più leggera ma sempre gustosa, dolci buonissimi che non manco mai di gustare, pizze croccanti e gustose, la carne e il pesce sempre buoni per non parlare dei primi piatti gustosissimi.
Una carta dei vini molto varia e ricercata.
Ogni volta che ho portato i miei amici sono rimasti entusiasti e ci sono tornati con piacere.
Che altro dire??
VE LO CONSIGLIO...PROVARE X CREDRE.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: katy

La Fornace è un simpatico ristorante dove vado sempre con piacere per l'ambiente accogliente e il menù ottimo e sempre con piatti nuovi , ho sempre l'imbarazzo della scelta fra pizze buonissime e primi piatti gustosi . il proprietario Paolo è sempre molto premuroso e simpatico, ho avuto il piacere di incontrare personaggi famosi dello spettacolo e del calcio che ritornano diverse volte. ci vado con la certezza di mangiare bene e quando voglio anche seguire la dieta!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: kicca

E' un ristorante molto accogliente con un servizio attento e una lista menù molto fantasiosa, si possono gutare i piatti tipici romani ma anche la cucina mediterranea con sempre cibi freschi. il proprietario Paolo accoglie con simpatia e eleganza e tiene molto a far sentire a proprio agio gli ospiti. ho sempre mangiato bene e ho avuto il piacere di ncontrare alcuni personaggi dello spettacolo, ci torno sempre volentierianche perchè a differenza di altri i prezzi sono rimasti onesti e non sono raddopiati!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
7
Autore: Borgo al Vaticano Roma (RM)

:*

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la galea

ROMA (RM)

0.11 Km

falcone

ROMA (RM)

0.19 Km

motorcafe'

ROMA (RM)

0.21 Km

pizzarium

ROMA (RM)

0.25 Km

bar ammiragli

ROMA (RM)

0.37 Km

bar mastandrea

ROMA (RM)

0.56 Km

antico cafe' doria

ROMA (RM)

0.58 Km

il bersagliere

ROMA (RM)

0.62 Km

adarte

ROMA (RM)

0.70 Km

xeron cafe'

ROMA (RM)

0.72 Km