Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Akropolis Restaurant AGRIGENTO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via petrarca 30 | 92100 AGRIGENTO (AG)
Tel. Fisso: 0922 402861
5350 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

Fino adesso, siamo stati solo una volta al ristorante Akropolis, ma è bastato per scoprire una cucina curatissima, dai sapori alla presentazione dei piatti guarniti con attenzione, ma senza, a nostro modo di vedere, l'esasperazione della "nouvelle cousine".

Il tortino de "I sardi a beccaficu" una vera esplosione di profumi e sapori seppure rivisitato, ma senza far perdere l'originaria struttura della ricetta.

Da sottolineare la posizione del locale che riserva la vista mozzafiato sulla Valle dei Templi.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

Akropolis, meraviglioso locale collocato sulla vetta di una collina nella citta' dei templi, ampie vetrate che si affacciano in uno degli scenari piu' belli al mondo dove arte e cultura si incontrano: la valle dei templi di Agrigento. Un design moderno, un mix di sapori appartenenti alle svariate culture culinarie del mediterraneo. L’Akropolis sin dalla sua nascita, passo dopo passo, e' riuscito a soddisfare le esigenze di tutti i suoi “ospiti”, fondendo l’arte culinaria siciliana. Sapori, profumi molto vicini alla tradizione siciliana, ma con caratteristiche gastronomiche che solo i palati più raffinati riescono ad apprezzare. Ma l’Akropolis non e' solo questo, e' possibile degustare qualsiasi pietanza, anche le piu' tradizionali e le piu' innovative, nel pieno rispetto di genuinita' e freschezza: dagli antipasti ai primi piatti anche a base di pesce, dai secondi alle crepes, il tutto preparato dalle esperte mani del nostro chef e dei suoi collaboratori. La nostra enoteca e' vastissima, spazia dai vini piu' particolari e ricercati, tipicamente siciliani, a quelli delle tradizioni enogastronomiche italiane piu' conosciuti.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Pagina Autore

Intimo ed elegante ristorante ubicato nel centro storico di Ostuni, ricavato in un antico frantoio, questa osteria curatissima nei minimi dettagli, offre
cucina del territorio presentata in maniera eccellente

Ottima la carta dei vini esclusivamente pugliesi

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

mago' - trattoria moderna

AGRIGENTO (AG)

0.42 Km

fusion ristoranterrante

AGRIGENTO (AG)

0.48 Km

locanda di terra

AGRIGENTO (AG)

0.49 Km

capotavola

AGRIGENTO (AG)

0.50 Km

terra

AGRIGENTO (AG)

0.50 Km

capriccio di mare

AGRIGENTO (AG)

0.60 Km

pititto ristorante

Agrigento AGRIGENTO (AG)

0.67 Km

perbacco

AGRIGENTO (AG)

0.92 Km

manhattan

AGRIGENTO (AG)

0.92 Km

marco polo

AGRIGENTO (AG)

0.92 Km