Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Museo CAPACCIO-PAESTUM

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Magna Grecia 921 | 84063 CAPACCIO-PAESTUM (SA)
Tel. Fisso: 0828 811135
5089 visite a questa pagina

1

Il “Ristorante Museo” è aperto da oltre trent'anni ed è stato gestito sempre dalla nostra famiglia; è situato al centro della zona archeologica di Paestum, l'antica città greca di Poseidonia, nota in tutto il mondo per i suoi tre celebri templi e per il suo ricco Museo che accoglie, tra tanti capolavori, la Tomba del Tuffatore, le lastre dipinte di epoca lucana e le metope dell'Heraion alla Foce del Sele. Il Ristorante si trova proprio accanto al Museo di Paestum, al centro della città antica: da noi è quindi possibile concedersi una piacevole pausa gastronomica a contatto con i monumenti antichi, sia nella sobria sala interna, appena rinnovata che nel ricco giardino, situato a pochi metri dall'Anfiteatro e dal Tempio di Cerere. Nella nostra struttura si possono gustare i semplici e gustosi piatti della cucina locale, a base dei pregiati ortaggi della Piana del Sele, la vera mozzarella di bufala appena prodotta, i salumi genuini curati sulle colline degli Alburni, i dolci ai frutti di bosco del Parco Nazionale del Cilento, il pesce fresco del Golfo di Salerno, tutto accompagnato da una scelta di vini D.O.C della Campania. Siamo particolarmente attrezzati per fornire un impeccabile servizio, oltre che ai nostri abituali Clienti, ai gruppi italiani e stranieri ed alle comitive scolastiche. A disposizione dei nostri Ospiti un vasto parcheggio privato e gratuito.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

tavernelle

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

0.36 Km

cataldo mozzarellabar

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

0.66 Km

il vecchio faro

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

0.77 Km

ritrovo di porta marina

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

0.78 Km

agri 2000 paestum

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

1.40 Km

enclà

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

1.61 Km

il gallo e la perla

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

1.61 Km

mandetta

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

1.70 Km

arcobaleno

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

2.85 Km

la pergola

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

3.19 Km