Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Trattoria tre marchetti VERONA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Vicolo tre marchetti, 19/b | 37121 VERONA (VR)
Tel. Fisso: 045 8030463
9976 visite a questa pagina

1
Autore: Liberty B&B Verona (VR)

Se volete mangiare da favola, essere serviti da re andate ai tre Marchetti! Io ho mangiato delle lasagne ai porcini superlative, una carne (guancia di vitello) stratenera, un assaggio di formaggi e mostarde con un bicchiere di Amarone strabiliante. Non so a quanto ammontasse il conto, la cena mi è stata offerta!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore

La filosofia del ristorante è la valorizzazione del territorio veronese e di tutti i suoi meravigliosi e affascinanti prodotti, "il mangiare di casa nostra", la cucina che fa godere l’occhio e sopratutto il palato.
Fin da quando Roberto, il patron ha iniziato l’avventura che ha caratterizzato la vita della famiglia Barca, aprendo il primo ristorante negli anni sessanta, la trattoria è una tappa irrinunciabile per chi vuole la grande tradizione italiana e veronese in particolare in tavola.
Al tre marchetti troverete lo stile, le atmosfere e la cultura che hanno reso il Veneto e particolarmente Verona luoghi indimenticabili, amati dai più grandi artisti di tutti i tempi; ma soprattutto troverete il calore e l’umanità della gente delle nostre parti.
Le notti d'estate, quando la magia dell’Arena avvolge la città, rimangono aperti fino alle 4.00 per ospitare gli spettatori e gli artisti dell'Opera; e così non è raro cenare a fianco di Placido Domingo, Josè Carreras, Leo Nucci o Zubin Meta. E tantissimi sono gli ospiti che hanno onorato il nostro desco nella ventennale vita del nostro ristorante. Franco Zeffirelli, Bruce Springsteen, Whoopi Goldberg, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante, Beppe Grillo, Christian De Sica, Tinto Brass e molti altri

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il bacaro dell'arena

VERONA (VR)

0.06 Km

al cantore

VERONA (VR)

0.11 Km

la griglia

VERONA (VR)

0.20 Km

bar scaligero

VALEGGIO SUL MINCIO (VR)

0.25 Km

antichi sapori

VERONA (VR)

0.31 Km

osteria il ciottolo

VERONA (VR)

0.34 Km

osteria da ugo

VERONA (VR)

0.34 Km

la greppia

VERONA (VR)

0.35 Km

12 apostoli

VERONA (VR)

0.35 Km

al pompiere

VERONA (VR)

0.38 Km