Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Cascina Peralza MAGENTA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Strada Cascina Peralza, snc | 20013 MAGENTA (MI)
Tel. Fisso: 02 97295456
8717 visite a questa pagina

1
Autore: zai

che scoperta! vivo a magenta dalla nascita, sapevo di questo ristorante inserito in uno sporting club ma pensavo fosse riservato ai soli soci del club. invece con mio piacere grande scopro per caso che ora e accessibile a tutti! E una fantastica location che da lustro a magenta. il contesto e bellissimo con un parco curatissimo,un disponibile e cortese gestore (grande Ezio) ed una valida cucina con prezzo molto interessante.
Ho passato una serata con amic sotto questo bellissimo gazebo illuminato elegantemente:lo scopo non era il cibo ma lo e via via diventato dopo aver provato dei crostini di patè di fegatini deliziosi, accompagnati da una sembra banale impepata di cozze ma assicuro magistrale.il tris di pesce marinato e fatto con maestria ed esalta il profumo di zenzero.una pennetta con ragu di pesce e zucchine invece direi sublime come primo piatto io che non sono un grande amante.ho avuto allora spazio per poi provare un branzino che oltre alle patate e pomodorini "allungava" la vita con magnifici porcini.sono anche arrivati in tavola vassoi di fritto misto e verdurine delizioso, accompagnato da un sauvignon eccellente.Ho scelto uno strudel tiepido con gelato alla vaniglia e mango per finire.il conto e stata la sorpresa ancora piu piacevole:35 euro assolutamente ben spesi.ho finito la serata al portico della piscina con un the alla menta servito con classe da due simpatici ragazzi marocchini su musiche etniche gradevoli come sottofondo.insomma.....ma dove tutto ciò!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

1.52 Km

wallaby australian pub

MAGENTA (MI)

2.46 Km

armando e maria

MAGENTA (MI)

2.61 Km

al campanile

CORBETTA (MI)

4.46 Km

al piave

BOFFALORA SOPRA TICINO (MI)

4.58 Km

osteria del buon ricordo

SANTO STEFANO TICINO (MI)

5.14 Km

hacker - keller birreria

SANTO STEFANO TICINO (MI)

5.22 Km

da giorgio

BATTUELLO CORBETTA (MI)

5.95 Km

al casel d'arlugn

ARLUNO (MI)

7.14 Km

il giardino

ABBIATEGRASSO (MI)

7.34 Km