Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Trattoria delle Vigne CARMAGNOLA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via delle Cantine, 1 | 10022 CARMAGNOLA (TO)
Tel. Fisso: 0578 757870
5311 visite a questa pagina

1
Autore: ostobruma

A Carmagnola, a 29 km da Torino, 59 da Cuneo, 34 da Alba, a 9 dal Castello Reale di Racconigi, in una antica cascina piemontese nel cuore del Parco Comunale della Cascina Vigna, il Ristorante "Trattoria della Vigna" propone le elaborazioni dello chef Bruno Boscolo, utilizzando prevalentemente i prodotti a Km 0 del territorio piemontese circostante. All'interno dei locali accoglienti, attraverso le luminose vetrate o direttamente nel dehor estivo, potete degustare i nostri piatti e i vini proposti ammirando la scenografia dello splendido parco. L'attenzione particolare alle materie prime utilizzate, locali e di alta qualità, il garbato servizio e l'ambiente accogliente sono le caratteristiche principali del nostro ristorante. Menù degustazione, il menù alla carta, la carta dei vini e delle birre, la carta dei caffè, la carta degli oli extravergini sono a vostra disposizione.
Ci proponiamo anche per matrimoni e cerimonie in genere, buffet, presentazione eventi, convegni; nel bar annesso coffèe break, aperitivi e gelati artigianali nel periodo estivo.
Cultura enogastronomica e non solo viene proposta con serate a tema (anche di pesce), corsi ed eventi, in collaborazione con Slow Food, enti locali e organi d'informazione.
Ristorante del Paniere dei Prodotti Tipici della Provincia di Torino.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

circolo anspi

POIRINO (TO)

6.16 Km

castello

RACCONIGI (CN)

12.40 Km

il girasole

TROFARELLO (TO)

12.58 Km

la baita

MONCALIERI (TO)

13.37 Km

vineria el quartin

RACCONIGI (CN)

13.38 Km

casa vostra da fatima

TORINO (TO)

13.52 Km

la strada

MONCALIERI (TO)

13.92 Km

la pedaggera

CAVALLERLEONE (CN)

15.10 Km

la locanda dello sportivo

Garino VINOVO (TO)

15.39 Km

el quartin

RACCONIGI (CN)

16.69 Km