Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Casalrosato VALVERDE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Fontana, 60 | 95028 VALVERDE (CT)
Tel. Fisso: 095 525882
5985 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

Il Ristorante Casalrosato è situato in uno scenario naturale suggestivo con vista sul mare e sull'Etna, gli ampi spazi interni ed esterni fanno di Casalrosato un luogo ideale per organizzare e festeggiare grandi eventi come: matrimoni, anniversari e momenti lieti da trascorrere con i vostri parenti e amici più cari. La struttura interna del ristorante Casalrosato offre sale ben arredate e fornite di tutti i comfort e servizi; il personale del ristorante grazie alla propria professionalità è sempre attento alle esigenze del cliente fornendo un servizio adeguato e cordiale.

La cucina di Casalrosato varia dalla cucina tipica siciliana alla classica cucina nazionale e internazionale con piatti elaborati dal nostro chef , oltre alle varie ed elaborate decorazioni fatte con la zucca,con il melone e con la frutta in genere, menù ideale per ricorrenze e per rinfreschi particolari. Si ricorda che la struttura dispone di un ampio parcheggio e di una terrazza estiva.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

oste scuro

ACIREALE (CT)

1.14 Km

al tubo

ACI CASTELLO (CT)

1.38 Km

la ciccia

ACI CASTELLO (CT)

1.99 Km

la movida

ACI CASTELLO (CT)

2.17 Km
2.29 Km

il covo marino

ACI TREZZA ACI CASTELLO (CT)

2.51 Km

il pontile capodacqua

ACI TREZZA ACI CASTELLO (CT)

2.53 Km

la cambusa del capitano

ACI TREZZA ACI CASTELLO (CT)

2.53 Km

trattoria giovanni verga da gaetano

ACI TREZZA ACI CASTELLO (CT)

2.53 Km

il moro di trezza

ACI TREZZA ACI CASTELLO (CT)

2.70 Km