Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Alfredo IESOLO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Largo Tempini, 13 | 30016 IESOLO (VE)
Tel. Fisso: 0421 381227
3776 visite a questa pagina

1
Autore: Paolo Boso

Una lunga tradizione accompagna la storia del ristorante Alfredo che, sin dal 1962, è un prestigioso luogo di incontro per residenti e clientela che frequenta la località balneare.
La statua di Bacco, simbolo del locale, accoglie gli ospiti in un ambiente curato e raffinato.
Le due sale possono ospitare fino a 60 persone che, nel periodo estivo grazie alla terrazza all' aperto, possono diventare un centinaio.
Al piano superiore è presente una sala allestita con tavolo Reale, ideale per meeting, cene di lavoro, battesimi, feste di laurea..

Segnalato sulle piu' prestigiose guide di gastronomia, da sempre i prodotti di stagione ispirano il menu del ristorante Alfredo.
Rinomato per le specialita' locali, lo chef propone una gran varieta' di antipasti, primi, secondi a base di pesce crudo (ostriche, scampi, marinati di vario tipo, tartar di tonno) e classico.
Per chi lo desiderasse, viene offerto anche un vasto menu' a base di carne e verdure.
La pasta, il pane e i dessert, rigorosamente prodotti in casa con tradizionale preparazione, conferiscono un valore aggiunto al servizio.

Annualmente, il ristorante partecipa all' importante manifestazione culinaria "Jesolo a Tavola" proponendo sempre una nuova e particolare ricetta.

La cantina offre oltre un centinaio di prestigiose etichette, provenienti da numerose regioni italiane, vini alsaziani, champagne e metodo classico.

Aperto tutto l'anno.

www.ristorantealfredo.it

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

tortuga

IESOLO (VE)

0.74 Km

la barena

LIO MAGGIORE IESOLO (VE)

3.53 Km

paloma

LIDO DI IESOLO IESOLO (VE)

4.49 Km
5.43 Km

al traghetto

IESOLO (VE)

7.87 Km

al campiello

CAVALLINO TREPORTI (VE)

8.75 Km

da jerry

CAVALLINO TREPORTI (VE)

8.75 Km

dune, ristorante agrituristico

ERACLEA MARE ERACLEA (VE)

12.52 Km

forte del 48

SAN DONÀ DI PIAVE (VE)

14.94 Km

gallo red

SAN DONÀ DI PIAVE (VE)

15.13 Km