Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Macki RIMINI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Lagomaggio, 129 | 47900 RIMINI (RN)
Tel. Fisso: 0541 393575
9182 visite a questa pagina

1
Autore: darco748

Sono stato insieme alla mia compagna in questo ristorante il 22-03-09. L'abbiamo scelto dopo aver letto i commenti positivi così trovandoci in zona abbiamo deciso di provarlo.
Abbiamo ordinato antipasti misti caldi e freddi e due grigliate di pesce. E' tutto veramente abbondante e buono come dicono. Il pesce era sicuramente fresco e il tutto è accompagnato da un ottimo servizio. Infine il prezzo è più che onesto è stata proprio una piacevole scoperta torneremo di sicuro e visto che offre anche il servizio d'albergo allogeremo direttamente presso la loro struttura.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: eli

Il Ristorante Macki, locale a conduzione familiare, è il classico ristorante romagnolo, molto piacevole ed accogliente, dotata anche di tavoli all'aperto in cui mangiare nella stagione estiva. La cucina è casalinga, tradizionale, semplice, tipica e genuina, che ben rappresenta il meglio della cucina romagnola, con vasta scelta di antipasti di pesce, grigliate di pesce e astici freschi direttamente dal vivaio, oltre a gustosi primi piatti ed ampio menù di carne. In alternativa è possibile anche mangiare un'ottima pizza naturalmente cotta nel forno a legna. Il Ristorante Macki, situato a in provincia di Rimini, è l'ideale anche per pranzi e cene di lavoro...I prezzi sono bassi e le porzioni molto abbondanti... Complessivamente offre la disponibilità di 120 coperti. Vi consiglio di provarlo rimarrete soddisfatti...buon appetito

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la brasserie

RIMINI (RN)

0.26 Km

carlos

RIMINI (RN)

0.51 Km

rimini key

RIMINI (RN)

0.73 Km

basilico

RIMINI (RN)

1.04 Km

il veliero

RIMINI (RN)

1.27 Km

amerigo

RIMINI (RN)

1.35 Km

bounty

RIMINI (RN)

1.47 Km

pizzeria angolo blu

MAREBELLO RIMINI (RN)

1.54 Km

red devil

RIMINI (RN)

1.95 Km
1.97 Km