Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Tiana CAMPOBASSO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Contrada Tappino, 61 | 86100 CAMPOBASSO (CB)
Tel. Fisso: 087 498024
http://www.ristorantelatiana.it
7656 visite a questa pagina

1

Ristorante tipico regionale la cui cucina è basata sulla genuinità e sulla semplicità dei cibi tipici della cucina molisana , quali lasagne e cannelloni, taccozze e fagioli e la poverissima ma non per questo meno buona “pizza e minestra” fatta con farina di mais e verdure di stagione arricchita con carne di maiale.
Non meno allettanti sono gli arrosti fatti con le carni nostrane dei pascoli molisani e le verdure della incontaminata terra molisana.
Panoramico,con ampio parcheggio, è dotato di giardino e giochi per bambini (il che non guasta per le famiglie ). Ha anche un parco a verde con una vista sulle montagne.
Annesso al ristorante vi è anche un Hotel a tre stelle con camere ( tutte ampie, spaziose e silenziose, con bagno,aria condizionata,tv color,asciugacapelli,telefono interno) ideali per un soggiorno di relax.
Facendo base dal Cascina Garden Hotel Ristorante è possibile inoltre effettuare escursioni volte a scoprire luoghi interessanti quali la stazione sciistica di Campitello Matese (che può essere raggiunto con circa 35 minuti di macchina), Bocca della Selva, il parco Archeologico di Altilia ed una miriade di altri posti incantevoli ed incontaminati di cui il Molise è ricchissimo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore

Immerso nel verde,il Cascina Garden Ristorante offre la tranquillità della campagna pur essendo praticamente in città.
Accessibile ai diversamente Abili è situato in posizione Panoramica ,con ampio parcheggio privato.
Nella parte antistante l'ingresso del ristorante vi è un accogliente Giardino attrezzato con Parco Giochi per bambini.
Inoltre, per chi dopo il desinare volesse rilassarsi, può farlo nel Parco a Verde( attrezzato con Percorso Vita,Panchine e Gazebo con tavolo e sedie) godendosi una incantevole vista sul Massiccio Montuoso del Matese e su Campitello Matese

Al Cascina Garden Ristorante potrete degustare piatti tipici della zona, deliziose zuppe e carni ed anche pesce freschissimo dell'Adriatico (solo su ordinazione).
Piatti tipici di questo ristorante sono gli arrosti di carni genuine esclusivamente dei pascoli molisani, lasagne e cannelloni tradizionali ma anche lasagne bianche con salsiccia , scamorza fumè e vellutata di carciofi, polenta e salsicce, antipasti di salumi nostrani con sformatini di ricotta adornati ed insaporiti in vario modo, brasati di vitello al vino di tintiglia serviti con mazzetto di fagiolini e crema parmentier.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

antico ristorante aciniello

CAMPOBASSO (CB)

2.38 Km

donguglielmo

CAMPOBASSO (CB)

3.00 Km

osteria marconi

CAMPOBASSO (CB)

3.14 Km

aciniello

CAMPOBASSO (CB)

3.16 Km

iil cantuccio

CAMPOBASSO (CB)

3.21 Km

monticelli

CAMPOBASSO (CB)

3.24 Km

grant pub 27

CAMPOBASSO (CB)

3.44 Km

bier-keller n°1

CAMPOBASSO (CB)

3.46 Km

la carne è debole

CAMPOBASSO (CB)

3.49 Km

da concetta

CAMPOBASSO (CB)

3.50 Km