Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Il Valentino FRIGINTINI - MODICA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Vanella,176 | 97010 FRIGINTINI MODICA (RG)
Tel. Fisso: 0932 908241
9658 visite a questa pagina

1
Autore: GianniGrimm

Serata speciale a Frigintini. . . . in un tipico Ristorante degli Iblei. . . dove i sapori e la cucina Mediterranea sono il fiore all'occhiello di questo meraviglioso Ristorante. . . . . . ' Il Valentino '. . . . dove lo Chef Giovanni è l'artefice di un'alta e raffinata Arte Culinaria. . . . !!! Coadiuvato da due assistenti di prestigio che guadagnano credibilità giorno dopo giorno. . . con l'esperienza che ne deriva dal contatto con il grande Chef. . . . . titolare di questo caratteristico comprensorio immerso nel verde e negli ulivi. . !!! Il Maitre, figlio del Titolare …. . elemento di spicco e valente Sommelier. . . . a cui va l'onore e l’onere di presidiare e dirigere le sale interne ed esterne del Locale tutto. . . sapiente, ricco di stile e. . . . attento alle desiderate di ognuno. . . !!! il mio più vivo compiacimento e. . . . . . il mio apprezzamento per …. cotanto stile e…. preziosa professionalità culinaria. . . . !!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: La Casa del Conte Modica (RG)
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: akkamora

Lo chef Giovanni Vernuccio si distingue per una cucina ricercata e sicuramente molto attenta alla territorialità, anche la pizza è molto buona frutto di una attenta selezione delle farine e degli ingredienti.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5

Trattoria-pizzeria in una frazione di Modica, Frigintini, cibo della tradizione cucinato in maniera eccellente. Pizza molto buona.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la spiga

FRIGINTINI MODICA (RG)

0.58 Km

maria fidone

FRIGINTINI MODICA (RG)

0.60 Km

pizzeria le magnolie

FRIGINTINI MODICA (RG)

1.00 Km

al monaco

MODICA (RG)

4.12 Km

melograno

MODICA (RG)

5.05 Km

federico secondo

RAGUSA (RG)

7.49 Km

manaki clan cafè

RAGUSA (RG)

7.50 Km

serrameta

MODICA (RG)

7.55 Km

trattoria vigata

RAGUSA (RG)

7.63 Km

locandina

RAGUSA (RG)

7.71 Km