Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante del pesce ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via caroncini, 45B | 00100 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 8088808
6770 visite a questa pagina

1
Autore: bellosguardo

Bellissimo ambiente, raffinato ed elegante, atmosfera calda e romantica, ottima cucina di pesce, splendidi crudi e frutti di mare, un trionfo di colori e di freschezza. Il venerdi e il sabato c'è la musica dal vivo che anima picelvomante la serata anche dopo cena.
I prezzi sono buoni, e si può spendere da 35 a 45 euro partendo da l'antipasto fino al dolce escluso il vino. Anche il personale è premuroso e cordiale, sempre pronto ed attento a soddisfare i bisogni del cliente. Lo consiglio a tutte quelle persone alle quali piace divertirsi trascorrendo una serata con ottimo cibo, buona musica in un ambiente picavole e confortevole, il tutto nel cuore dei parioli.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Alessigno

la cucina e' fuori dal comune aiutata dalla eccelente qualita' del pasce. L'ambiente è elegante ma lo stile london lo rende caldo ed accogliente. Molto curato il servizio. La conduzione e gestione familiare elevano significativamente la qualita' nel complesso(cucina-servizio) e contribuisce a sentirsi come a casa propria. Il proprietario è un commerciante di pesce da 30 anni e la moglie è il capo cuoco. Anche spendendo 50 euro, vini inclusi, si rimane veramente soddisfatti!!!!!!
Provate e ditemi.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

dukes

ROMA (RM)

0.35 Km
0.50 Km

ristorante euclide

ROMA (RM)

0.57 Km

metamorfosi

ROMA (RM)

0.60 Km
0.69 Km
1.31 Km

bartolomeo

ROMA (RM)

1.39 Km

la friseria

ROMA (RM)

1.52 Km

hosteria chiana

ROMA (RM)

1.57 Km