Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Vento Ariel CAMOGLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via al Porto, 1 | 16032 CAMOGLI (GE)
Tel. Fisso: 0185 771080
10336 visite a questa pagina

1
Autore: sarap

La location è sicuramente il pregio maggiore di questo ristorante, che si affaccia sul porticciolo di Camogli. Abbiamo mangiato un risotto ai frutti di mare piuttosto scialbo, che somigliava ai risotti precotti dei ristoranti di seconda categoria, un secondo (pescato del giorno alcuni, fritto misto gli altri) senza infamia e senza lode. Avevamo scelto il menu a 35 euro, che oltre a primo, secondo, acqua e caffé, comprendeva anche il dolce, ma al momento del dessert ci è stato detto che chi voleva poteva avere solo fragole, dato che nel menu erano previste solo fragole col gelato, e il gelato alla crema era finito.
A conti fatti il menu da 35 euro (coperto escluso!) ci è sembrato tutt'altro che conveniente, perché per la stessa cifra avremmo potuto scegliere dalla carta altri piatti, evitando anche di sentirci trattati come chi chiede qualcosa al quale non ha diritto perché a fine pasto abbiamo domandato un dolce e storto il naso quando ci è stata offerta soltanto della frutta. Il personale è gentile nella forma, ma nella sostanza il trattamento che abbiamo ricevuto non ci ha soddisfatti per niente. Non lo consiglio.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: aldebaran

Si può pranzare in una cornice romantica e sognante di fronte al porto vecchio.
Strepitosa l'accoglienza del gestore: gentile e più che cordiale con i clienti. Ambiente elegante ma allo stesso tempo familiare.
Anche se ci si dovesse andare da soli ci si sentirebbe in compagnia.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Ele e Teo

buono il cibo,buono il bere,scarsa la scelta dei contorni,disponibile solo insalata,imbarazzante la grigliata per quantità,potrebbe assomigliare più ad un piattino che accompagna un aperitivo.Gentile il personale.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: Colo

Ristorantino veramente valido sul porticciolo di Camogli. Davide, il titolare, molto simpatico e competente. Piatti ottimi, pesce freschissimo solo di pescato assolutamente non di allevamento. Prezzi giusti. Lo consiglio vivamente.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: Pagina Autore

Piccolo ristorante sul caratteristico porticciolo di Camogli dove ottimi piatti della cucina ligure sono serviti con simpatia e dimestichezza da Davide, il titolare, profondo conoscitore di vini e pietanze nel rispetto della tradizione.
Trattamento di riguardo per i nostri gentili ospiti.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: Pagina Autore

Davide è un grande intrattenitore dei clienti ed un ottimo conoscitore dei prodotti del territorio e in generale dei vini.

La cucina è di pesce, e la cura dei piatti eccezionale: il crudo di pesce in stagione è meglio che al sushi!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

porticciolo

CAMOGLI (GE)

0.00 Km

rosa

CAMOGLI (GE)

0.19 Km

creperie bretonne

CAMOGLI (GE)

0.21 Km

il barcollo

CAMOGLI (GE)

0.25 Km

la camogliese

CAMOGLI (GE)

0.25 Km

la moreia

CAMOGLI (GE)

0.39 Km

sciuscia e sciorbi

Camogli CAMOGLI (GE)

0.45 Km

mille e una notte

CAMOGLI (GE)

0.46 Km

trattoria da roberta antichi sapori

camogli Ruta CAMOGLI (GE)

1.76 Km

da nicco

CAMOGLI (GE)

1.76 Km