Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria Caino e Abele POZZOLENGO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Matteotti, 10 | 25010 POZZOLENGO (BS)
Tel. Fisso: 030 918411
8848 visite a questa pagina

1
Autore: Antonio

Un elogio a questo magnifico ristorante, bello, semplice, caldo, e con un ottima cucina. Complimenti al titolare, molto simpatico, accogliente, e sempre attento nel consigliare i migliori piatti e l'abbinamento dei vini. Vini ottimi, di prestigiose cantine della zona.
Spettacolari i suoi antipasti, e molto sfiziosi. Nulla da dire sulle carni, di ottima qualità, e cucinate benissimo. Ancora complimenti Alberto, hai trovato 2 clienti fissi.
a presto
Antonio e Silvia

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: blanca

Sono rimasta molto colpita dall'atmosfera familiare e dall'accortezza e dalla disponibilità verso le diverse esigenze dei clienti , soprattutto nel mio caso con menù adattabili alle esigenze dei bambini. Ottima la qualità dei prodotti e l'accostamento semplice dei condimenti tipici della cucina del Garda. molto particolari gli antipasti sfiziosi, le paste da ghiottoni e la scelta delle carni di razze diverse. il proprietario Alberto è molto disponibile, professionale e di buona compagnia.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: ale77

Sono molto contenta del locale ,ho trovato una bellissima atmosfera famigliare ,locale intimo ,caldo ed il cibo molto buono soprattutto il pane caldo che abbinato con i suoi antipasti sempre ricchi e sfiziosi sono una delizia , per non parlare della carne di ottima qualità e di diverse razze .ho notato la grande passione del cuoco che è l'ingrediente che nell'osteria caino e abele fa la differenza , i miei piu sentiti complimenti ad alberto titolare dellì' osteria caino e abele .
critico culinario alessandra del gusto

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: Pagina Autore

Ottima e caratteristica osteria con un'atmosfera particolarmente accogliente, giusto equilibrio fra antico, rappresentato dalla struttura del locale e moderno, con una misurata scelta di punti luce ad effetto. Punto di forza e peculiarità del locale, l'alta qualità delle carni, con un'ottima selezione di antipasti ed altrettanti secondi. Utilizzo prettamente di prodotti locali compresa la carta dei vini.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la muraglia

POZZOLENGO (BS)

0.03 Km

vecchio 800

POZZOLENGO (BS)

0.31 Km
1.88 Km

la dispensa

CASTELLARO LAGUSELLO MONZAMBANO (MN)

3.51 Km

antico borgo

CASTELLARO LAGUSELLO MONZAMBANO (MN)

3.54 Km

nuvolino

MONZAMBANO (MN)

4.16 Km

osteria alla torre

SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA DESENZANO DEL GARDA (BS)

4.21 Km

locustione

DESENZANO DEL GARDA (BS)

4.30 Km

cascina della taverna

VACCAROLO DESENZANO DEL GARDA (BS)

4.30 Km

al dorè

PONTI SUL MINCIO (MN)

4.52 Km