Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante DonWivar nell villaggo Ippotur CASTELNUOVO MAGRA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via colline del sole | 19030 CASTELNUOVO MAGRA (SP)
Tel. Fisso: 0187 676254
8562 visite a questa pagina

1
Autore: emi1977

Sono stato con la mia ragazza ad agosto: il locale e' ricavato nelle sale di un antica fortezza in cima alle colline del sole, all'interno del villaggio-resort IPPOTUR, le foto descrivono meglio di ogni parola la bellezza del posto che gode di un panorama unico: lo sguardo domina la valle del magra e arriva fino al mare. Il locale e' ideale (e collaudato visto che eravamo stati al matrimonio di una Sua amica) per i banchetti nuziali, e' una garanzia anche per una serata romantica (come la nostra). I menu comprendono 5 alternative di carne e altrettante di pesce, antipasti ricercati e dolci dello chef. Noi abbiamo seguito i consigli del maitre scegliendo i menu a degustazione: io ho provato uno sformatino di riso allo zafferano e speck eccezionale seguito da un ottimo filetto di manzo argentino. la mia ragazza ha provato le trenette con gamberi e zucchine e un branzino in crosta di patate. La cantina e' fornita di vini locali e qualche ricercatezza californiana, chilena e sudafricana. Morale:con 60 euro abbiamo cenato e bevuto divinamente in un elegante castello medievale, sono diventato un habitue'.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

time out

CASTELNUOVO MAGRA (SP)

0.00 Km

la bella dormiente

CASTELNUOVO MAGRA (SP)

0.45 Km

trattoria il castello

CASTELNUOVO MAGRA (SP)

0.62 Km

pizzeria napoli

CASTELNUOVO MAGRA (SP)

0.79 Km

armanda

CASTELNUOVO MAGRA (SP)

0.95 Km

il mulino del cibus

CASTELNUOVO MAGRA (SP)

1.47 Km

cocopizza

FOSDINOVO (MS)

1.80 Km

focacceria 500

CASTELNUOVO MAGRA (SP)

1.86 Km

agriturismo fravizzola

FOSDINOVO (MS)

1.92 Km

il terzo capitolo

CASTELNUOVO MAGRA (SP)

2.07 Km