Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Il Gabbiano PREDORE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Ario Muciano, 2 | 24060 PREDORE (BG)
Tel. Fisso: 035 938481
17106 visite a questa pagina

1
Autore: robby

Di ristoranti ne ho girati tantissimi, ma l'atmosfera che si assapora al gabbiano e' unica!!. . abbiamo cenato a lume di candela nel giardino con una vista lago mozzafiato e una luna che rifletteva straordinaria. . Abbiamo iniziato con un aperitivo offerto dal proprietario(gentilissimo!!), antipasto di pesce di mare, tagliolini al coregone e un secondo di lago squisito, vino dolce caffe' e rum al prezzo di € 38, 00 a persona. . . soltanto il panorama valeva il prezzo. . complimenti!!!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Margot

Ambiente molto curato e sicuramente romantico. Ottimo l'antipasto della casa e il vino consigliato. Una vera delusione i tagliolini con l'astice (suggerite da un'altra recensione), la pasta era decisamente scotta e più somigliante ad uno spaghetto aglio olio e peperoncino. Personale molto gentile e alla mano.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Relax Credaro (BG)

Il miglior ristorante con cucina a base di pesce del Lago D'iseo.
L'ubicazione del posto è incantevole, è una villa d'epoca trasformata in ristorante, è possibile e consigliabile mangiare all'aperto nel giardino sotto grandi alberi che riparano dal sole.
Il ristorante si trova proprio sul lago, nessuna strada passa ne avanti ne dietro al ristorante, l'unica cosa che c'è è un piccolo molo per poter ormeggiare per chi è provvisto di motoscafo o barca.
E' consigliabile ordinare gli spaghetti all'astice per chi ama il pesce, e fassi consigliare dal somelie per il vino da associare al pasto.
I prezzi sono assolutamente abbordabili ad ogni tasca.
Per un pranzo completo a base di pesce si spende intorno ai 35€ a persona.
Giudizio veramente Eccezionale, fidatevi sono un loro cliente da tempo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

al porto

CLUSANE ISEO (BS)

2.24 Km

la taverna delle streghe

CLUSANE ISEO (BS)

2.24 Km

bèla età

SARNICO (BG)

2.27 Km

pizzeria belvedere

CLUSANE ISEO (BS)

2.48 Km

la gatta matta

CLUSANE ISEO (BS)

2.49 Km

ca de' cindri

ISEO (BS)

3.09 Km

laguna

ISEO (BS)

3.11 Km
3.11 Km

taberna barcelona

ISEO (BS)

3.28 Km
3.31 Km