Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria Rosatelli MARSCIANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Strada VITTORIO VENETO, 42 | 06059 MARSCIANO (PG)
Tel. Fisso: 0758 742026
7779 visite a questa pagina

1
Autore: ghiro

Ho girato molti ristoranti umbri che si definiscono "specializzati" nel cucinare il tartufo. In tanti, ahimè, ammanniscono solo della volgare salsa al tartufo dove, come si sa, il mitico tubero compare in omeopatiche quantità.
Ho constatato quindi con piacere (e grande goduria) che da Rosatelli lavorano unicamente tartufo vero. Naturalmente, non il tradizionale pregiato nero (dai prezzi ormai inavvicinabili per i comuni mortali) ma il più abbordabile scorzone, ricco comunque lo stesso di profumo e sapore.
Dulcis in fundo, i costi davvero contenuti a cui sono offerti i piatti. Cosa che ne fa secondo me il ristorante, riguardo al tartufo, con il miglior rapporto qualità/prezzo di tutta l'Umbria.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: stefy

ottima cucina, tradizionale ma curata. Prosciutto superbo. Buoni i vini.
prezzi normali

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: andrea

credo sia l'unica soluzione per gustare un'AUTENTICA cucina di tradizione. ottimo lo spiedo,brace e paste fatte in casa. ECCELLENTE il menù di mare proposto il venerdi sera su prenotazione

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: torriola

Un locale molto semplice, ma la cucina è quella che vi aspettate in queste zone: tradizionale, onesta, tipica e saporita. Minestre eccellenti

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: romoletto

Il prosciutto più buono che abbia mai assaggiato in vita mia (igp Norcia, mi dice il titolare)! favolose le lasagne, piccione, anatra e coniglio allo spiedo! il tutto in un ambiente caldo tipico della trattoria umbra. buona la carta dei vini e prezzi onesti considerata la qualità delle materie prime.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: franchino

Trattoria storica da oltre 40 anni di proprietà della famiglia. Carne alla brace e spiedo sono il fiore all' occhiello del locale. Ottimo il mangiare tipico e casalingo nonchè la proposta di vini umbri e nazionali. Ambiente caldo e familiare.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la cuccagna

MARSCIANO (PG)

3.54 Km

country house antico roseto

SAN BIAGIO DELLA VALLE MARSCIANO (PG)

4.90 Km

al menestrello

MIGLIANO MARSCIANO (PG)

5.12 Km

museum cafè

MARSCIANO (PG)

5.48 Km

antico roseto

SAN BIAGIO DELLA VALLE MARSCIANO (PG)

5.73 Km

la grotta del gallo

MARSCIANO (PG)

6.81 Km

'al battibecco'

CORCIANO (PG)

7.61 Km

osteria le corti del poggiolo

PILONICO MATERNO PERUGIA (PG)

7.71 Km

rendez vous

MARSCIANO (PG)

9.07 Km
9.11 Km