Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Il Bacaro - Osteria Veneziana a Torino TORINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
piazza della Consolata, 3f | 10100 TORINO (TO)
Tel. Fisso: 011 4369064
13137 visite a questa pagina

1
Autore: LoSko

Una pessima esperienza.
L'atmosfera del locale ci attira ma rimaniamo completamente delusi.
Ci serve una ragazza giovane sulla cui inesperienza all'inizio ci sembra ragionevole sorvolare. La nostra buona fede putroppo è mal riposta.

Ordiniamo una bottiglia di nebbiolo che ci viene portata al tavolo già stappata. Il vino comunque è buono.

Chiediamo un piatto in due di fritto misto. Acconsentono, ma poi ce ne portano due, facendoci pagare quindi come 2 ordinazioni diverse. Piatto già cotto e riscaldato.

Passiamo al secondo: un maialino arrosto e salmone al forno. Stesso contorno per entrambi i piatti. Il maiale non è male, il salmone è completamente rovinato.

Dolce: la nostra ordinazione viene fraintesa e ci vengono serviti dei dolci differenti da quelli richiesti (a questo punto ci viene il dubbio che sia stato fatto volontariamente).

In generale ci pare che i gestori del locale siano poco preparati. Abbiamo occasione di constatarlo quando chiediamo in cosa consistano certi piatti, o quando semplicemente chiediamo quale sia la lista dei dolci. Con nostro grande stuporre, nessuno sembra saperlo.

Anche altri clienti sembrano non gradire. In particolare abbiamo modo di ascoltare l'insoddisfazione dei vicini ai quale viene servito uno spumante caldo. I poveretti chiedono un contenitore con ghiaccio, il quale viene servito solo a metà della loro cena. La giustificazione dei gestori: "abbiamo dovuto chiedere in prestito del ghiaccio ad un'altro ristorante".

Arriva il momento del conto: 70€

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore

Dall'aperitivo al dopo cena, sapori veneziani a Torino. E' uno dei locali del quadrilatero romano a Torino. Molto gradevole.
Lo trovate sul sito: www.bacaropanevino.com

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

al dente

TORINO (TO)

0.02 Km
0.07 Km

john joy

TORINO (TO)

0.12 Km

tre galli

TORINO (TO)

0.13 Km

basso30

TORINO (TO)

0.13 Km

zafferano cafe

TORINO (TO)

0.15 Km

free volo

TORINO (TO)

0.16 Km

le tre galline

TORINO (TO)

0.20 Km

il giglio

TORINO (TO)

0.24 Km

l'acino

TORINO (TO)

0.28 Km