Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante blue salento GALLIPOLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Viale Marconi | 73014 GALLIPOLI (LE)
Tel. Cell: 338 4425208
3717 visite a questa pagina

1
Autore: rs

Sulla base d alcune recensioni internet favorevoli quest'estate abbiamo provato il nuovo e "trendy" ristorante Blue Salento nel porto turistico di Gallipoli, ma è stata una delusione: il prezzo più alto pagato fra i ristoranti di pesce provati a Gallipoli (complice l'antipasto misto di mare, ordinato per due coperti ma fatto pagare per quattro, come somma e non mix di antipasti: vedi ricevuta fiscale 106727 1. 8. 2011) con due secondi (gamberoni e fetta di pesce spada) anonimi e cucinati con poca grazia e un vinello rosato (consigliato dal direttore di sala o proprietario) assolutamente banale. Deludente soprattutto la location: pur con il tavolo a un metro dal mare, l'impressione era di essere in un cortile in città, stretto fra enormi ed altissimi yachts privi di vita che toglievano vista ed aria.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

trattoria le fontanelle

GALLIPOLI (LE)

0.17 Km

martinucci

GALLIPOLI (LE)

0.21 Km

da olga

GALLIPOLI (LE)

0.21 Km

sea restaurant

GALLIPOLI (LE)

0.27 Km

rubino

GALLIPOLI (LE)

0.31 Km

cala scirocco

GALLIPOLI (LE)

0.37 Km

la pentola degli gnomi

GALLIPOLI (LE)

0.41 Km

capri new style

GALLIPOLI (LE)

0.50 Km

vivi natura

GALLIPOLI (LE)

0.50 Km

trattoria 'capri'

MARINA DI MANCAVERSA TAVIANO (LE)

0.75 Km