Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La vecchia latteria vegetariana MILANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Unione, 6 | 20121 MILANO (MI)
Tel. Fisso: 02 874401
27400 visite a questa pagina

Menu

lasagne vegetariane; pappardelle fiori di zucchina e zafferano, linguine olive, capperi e pomodorini; orecchiette alle cime di rapa ravioli agli asparagi o ai funghi o alla ricotta e spinaci; gnocchi radicchio e zola, riso alla zucca; riso formaggi e noci; penne ai carciofi; maccheroni robiola e menta; linguine al limone; crespelle vegetariane; polenta con spezzatino di soya, insalata di orzo, pesto, mozzarella e pomodoini, zuppa di cipolle, zuppa di fagioli, minestre, tortini di verdura; parmigiana di melanzane; sfoglia di melanzane e scamorza o di scarola e ricotta o di broccoli.... . omelette di verdura o di formaggi, piatti di formaggi misti freschi e alla piastra, burrata, mozzarella di bufala, stracciatella, crostata di frutta, torta di ricotta e cioccolato, strudel, panna cotta, mousse di frutta, torta di mele e marmellata. (Tutti i prodotti cucinati sono freschi, non vengono utilizzati cibi surgelati) Il menù varia ogni giorno, anche, in base alle disponibilità dei prodotti di stagione.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

aladino

MILANO (MI)

0.00 Km

galleria cafè

MILANO (MI)

0.28 Km
0.28 Km

thana

MILANO (MI)

0.42 Km

note di gusto

MILANO (MI)

0.53 Km

caffè zurigo

MILANO (MI)

0.54 Km

taverna morigi

MILANO (MI)

0.57 Km
0.58 Km

banco del gusto

MILANO (MI)

0.62 Km