Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Locanda della Cucullera CATANZARO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Contrada Cucullera 29 | 88100 CATANZARO (CZ)
Tel. Fisso: 0961 799958
http://www.agrialli.com
5999 visite a questa pagina

Gestore

La Locanda della Cucullera, lo Chef Raffaele Rania, il personale di sala Vi danno il benvenuto.
Ci scusiamo se da noi non troverete alcuni prodotti in quanto cerchiamo di adeguarci al ciclo delle stagioni e prediligiamo acquisire gli ingredienti da fornitori che personalmente conosciamo. Molti prodotti freschi provengono dalla nostra azienda agricola o da altri agricoltori o allevatori con i quali vi sono stretti rapporti.
Abbiamo cercato di coniugare il meglio della cucina calabrese con parte della cucina toscana esaltando i sapori della Selvaggina e della Carne. Potete ordinare delle bistecche fiorentine avendo la medesima qualità che trovereste in un ristorante di Firenze.
I vini sono stati selezionati sulla base della conoscenza personale dei vinificatori, dei pendìì e delle cantine per offrire sempre un prodotto genuino, naturale, in linea con la qualità e da un prezzo equilibrato.

Periodicamente predisponiamo cene di degustazione con prodotti e alimenti tipici o di stagione. Se lasciate il vostro indirizzo di posta elettronica verrete periodicamente informati delle iniziative in corso.

Vi Auguriamo Buon Appetito
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

nautilus

CATANZARO (CZ)

4.01 Km

osteria u nozzularu

SELLIA MARINA (CZ)

6.27 Km

blu mare

SIMERI CRICHI (CZ)

6.89 Km
7.39 Km

tiffany

Q.re Lido CATANZARO (CZ)

7.62 Km

tortuga pub catanzaro

CATANZARO (CZ)

7.70 Km

degustibus restaurant

CATANZARO (CZ)

7.70 Km

il punto

SELLIA MARINA (CZ)

9.83 Km

indian (calabria mare snc)

SELLIA MARINA (CZ)

10.20 Km

al mulino

TIRIOLO (CZ)

12.41 Km